Casa di Cura Santa Elena

Viale Marconi 160, Quartu Sant'Elena (CA)
La Casa di Cura Sant'Elena, sorta nel 1995, è ubicata in Viale Marconi 160, importante asse di comunicazione tra il comune di Quartu Sant'Elena e la città di Cagliari, a brevissima distanza dalla spiaggia del Poetto, in una località di altissimo interesse turistico, al centro del mediterraneo. Si tratta di una struttura privata polispecialistica moderna ed elegante dislocata su di un'area adibita a verde attrezzato, capace di erogare i seguenti servizi sanitari: Servizio di Accessi Vascolari; Chirurgia Generale; Chirurgia Maxillofacciale e Odontostomatologica; Chirurgia Senologia; Chirurgia Vertebrale e Centro Scoliosi; Ginecologia; Medicina Generale; Oculistica; Ortopedia. Il policlinico Sant'Elena garantisce inoltre servizi di Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Day Service Oncologia Medica, Dialisi, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Laboratorio Analisi e Radiologia, unitamente ad una intensa attività ambulatoriale specialistica.

21 Novembre, 2016
gianfranco

Intervento ernia inguinale

Sono stato appena dimesso. Complimenti a tutti, è una ottima clinica e soprattutto sia il personale che la chirurga dott.ssa Valentina Borsezio sono competenti e molto professionali.

Ernia inguinale.

24 Aprile, 2016
stefania

La mia esperienza

Sono stata operata di ernia ombelicale e diastasi dei muscoli retti . Lo staff era disponibile e tutti molto gentili.
Però come pulizia non ci siamo, decisamente inesistente: gli ambienti pieni di polvere, i bagni non disinfettati, i tavolini mai neanche spolverati in 5 giorni che sono stata ricoverata. Veramente poca igiene..

Ernia ombelicale più diastasi dei muscoli retti addominali.
15 Dicembre, 2015
maria

Ginecologia

Mi sono recata in questa struttura per effettuare un piccolo intervento ginecologico in day hospital. Sono entrata nella clinica alle 07:30 del mattino e alle 15:30 del pomeriggio, non riuscendo ad avere notizie sull'orario dell'intervento, sono andata via! Nelle ore che ho trascorso nella struttura è stato effettuato un prelievo di sangue e un ECG senza darmi la minima informazione e senza compilare alcun modulo sul consenso informato.

Polipo endometriale.

23 Ottobre, 2014
Giuseppe

Urologia

Causa patologia del collo vescicale, ho effettuato ambulatorialmente presso questa struttura una visita urologica. La visita è stata piuttosto sbrigativa, ho dovuto insistere per avere risposte. Non sono affatto soddisfatto.

Malattia del collo vescicale.
20 Ottobre, 2014
Giuseppe

Radiodiagnostica: risonanza

E' un buon reparto quello di radiologia, dotato sicuramente di apparecchiature moderne e con professionisti cortesi e gentili.

RMN.
buona attrezzatura; puntualità negli appuntamenti.
troppi giorni d'attesa per le prestazioni in convenzione col SSN.
28 Mag, 2014
Maria

Chirurgia Vertebrale Prof. PierPaolo Mura

Ho subìto un intervento di decompressione e stabilizzazione vertebrale. Sono entrata in clinica sulla sedia a rotelle e ne sono uscita sulle mie gambe. Un grazie al prof. Mura, un uomo di grande professionalità e accuratezza, che ha a cuore il benessere dei suoi pazienti. Mi sono trovata molto bene sin dalla prima visita, grazie anche alla cortesia e disponibilità della sig.ra Stefania. Ho fatto un pre-ricovero approfondito con medici attenti e scrupolosi. Tutto il personale della clinica con cui mi sono rapportata si è manifestato da subito cordiale e affabile, in particolare il sig. Carlo con le sue preziose indicazioni.

Recidiva erniaria in patologia degenerativa, trattata con intervento di decompressione e stabilizzazione vertebrale.
Prof. Mura e il suo staff.
Le docce sono prive dei maniglioni di sicurezza (il giorno dell'intervento tutti gli operandi devono eseguire la doccia). Dai letti troppo alti (non regolabili in altezza) si scende con difficoltà.