Casa di cura Santa Lucia Cosenza

Indirizzo
Viale Trieste 71, Cosenza
Telefono
La Casa di cura Santa Lucia è una casa di cura oculistica privata situata a Cosenza in viale Trieste 71. La struttura, convenzionata con il sistema Sanitario Nazionale, si avvale della collaborazione di validi chirurghi che, grazie ad una intensa attività operatoria, hanno superato nell'ultimo anno circa 4000 interventi con sempre maggior successo nel campo della chirurgia retinica, negli interventi del glaucoma e della cataratta, nelle blaferoplastiche, pterigi, calazi, xantelasmi.

Davvero competenti!

Una struttura eccellente, da provare. Competenza di tutto il personale. Ho fatto l'intervento di cataratta e mi sono trovato molto bene.

Oculistica.

Ottima struttura

Struttura come non ce ne sono in italia.. Attenti, bravi, onesti. Io mo sono trovata molto bene ed andrò sempre lì per la grande competenza! Bravi!

Oculistica.

Ottimo medico

In questa struttura mi sono trovata benissimo. Ho trovato pulizia ed organizzazione e, personalmente, ho avuto a che fare nella mia visita con un medico attento, buono e bravo! Complimenti e grazie.

visita oculistica.