Villa Giulia di Lanciano

Indirizzo
Via del Mare 94, Lanciano (CH)
Telefono
Il Centro di Cure Riabilitative Villa Giulia eroga prestazioni in regime residenziale (ricovero con degenza) e semiresidenziale (trattamenti riabilitativi in giornata) rivolti a persone con disabilità temporanee o permanenti derivanti da patologie di natura ortopedica e reumatologica (traumi, protesi, malattie del collagene), neurologica (ictus, traumi cranici, paresi, patologie neurodegenerative) e internistica (sindromi derivanti da problemi oncologici, cardiovascolari, endocrini). La struttura è accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale, perciò l’accesso è gratuito previa autorizzazione rilasciata dalla propria Asl, mentre è a carico del paziente se avviene in forma privata. Specializzata nel trattamento di patologie di natura ortopedica e neurologica, nonchè nella terapia del dolore mediante intervento farmacologico ed elettro-termo terapia di ultima generazione, dispone di 2500 mq. completamente dedicati al percorso riabilitativo.

4.9

Consigliato

Sono soddisfatto della mia permanenza presso la clinica e la consiglio senza ombra di dubbio.
Ringrazio, tutti in special modo ADELE, la mia terapista.

Neuropatia a seguito intervento frattura scomposta acetabolo.

Ottimo Centro di Riabilitazione

Sono stato a Villa Giulia l'anno scorso per riabilitazione ortopedica/motoria.
1) fisioterapisti preparati e bravissimi
2) la dottoressa è sempre disponibile per ogni problematica
3) il cibo è ottimo
4) le attrezzature sono idonee
5) la reception è gestita da personale competente.
Mi ritengo soddisfatto e lo consiglio.

Frattura Femore.

Ottimo centro

Dopo la prima fase riabilitativa nella immediata fase post operatoria, sono stato indirizzato a questa struttura per il completamento della riabilitazione e l'ottimizzazione della deambulazione. Il lavoro per far tornare la mia gamba destra come nuova è stato eccellente.
Fisioterapisti preparatissimi e grandi motivatori, centro accogliente ed anche rilassante, dove il paziente non si sente mai un numero di pratica, ma una persona con esigenze e necessità, grazie anche soprattutto all'ottima assistenza di infermieri, caposala e OSS.
Consiglio vivamente.

Esiti protesi anca.