Casa di Cura Santa Maria di Bolzano

Via Claudia de Medici 2, Bolzano
La Casa di Cura Santa Maria è una casa di cura privata situata a Bolzano in Via Claudia de Medici 2. Lunghi anni di opere di ristrutturazione e ammodernamento hanno portato la struttura a soddisfare oggi i più moderni standard anche dal punto di vista delle tecnologie. Attualmente infatti la clinica fa scuola nella definizione degli standard, dalle camere, chiare e luminose, fino alla strumentazione delle sale operatorie. Inoltre è una delle poche cliniche private del territorio a disporre di apparecchi per la trasfusione del sangue, risonanza magnetica, tomografia computerizzata, mammografia, panoramica dentale e un angiografo digitale (DSA), i quali soddisfano i più recenti standard tecnico-medicali.

13 Ottobre, 2012
IRENE

Chirurgia plastica

Sono ritornata al Santa Maria di Bolzano per un intervento di chirurgia plastica al naso. Non solo ho trovato grande professionalità, ma anche cordialità da parte di tutti. Desidero quindi elogiare tutti e vorrei ringraziare anche l'anestesista.

Chirurgia plastica al naso.
tutto il personale, in primis gli specialisti.

01 Ottobre, 2012
irene

Polipi nasali

Nella mia esperienza presso l'otorinolaringoiatria, ho trovato l'ospedale Santa Maria in Bolzano di alta qualità, sia dal punto di vista della competenza che dell'assistenza. Mi sono trovata molto bene. Grazie.

Polipi nasali.
i Medici