Casa di Cura S.Antonio di Cagliari

Via Francesco Chironi 3, Cagliari
La Casa di Cura Sant'Antonio è una struttura privata polispecialistica che eroga prestazioni all'interno dei seguenti reparti: medicina generale e gastroenterologia, reumatologia, riabilitazione, geriatria, endoscopia digestiva, cardiologia, neurologia; ortopedia, urologia (ecografia, litotrissia, andrologia), chirurgia generale, otorinolaringoiatria A, otorinolaringoiatria B. Di particolare rilievo inoltre l'attività dell'Unità di Chirurgia Proctologica "Sardegna" diretta dal Dott. Nando Gallese. La clinica Sant'Antonio è inoltre anche Centro Medico Diagnostico, presso cui si effettuano visite chirurgiche, gastroenterologiche, neurologiche ed i seguenti esami: prelievi del sangue/laboratorio analisi (dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 9.45); colonscopia; ecocardiogramma; ecocolordoppler; ecografia; elettroencefalogramma; elettromiografia; gastroscopia; mammografia digitale; MOC.

4.2

22 Ottobre, 2015
Sabrina

Adenoidectomia

Mia figlia di 4 anni è stata operata alle adenoidi il 19 ottobre 2015. Come mamma potrei scrivere la solita recensione positiva, invece ho deciso di scrivere quello che ha fatto mia figlia quando siamo state dimesse, perché rende l'idea più di mille parole. Ha abbracciato tutti gli infermieri e li ha ringraziati per la vacanza!

Adenoidectomia.
Professionalità, cortesia e attenzione verso i pazienti più piccoli da parte di tutto il personale.
Bagno in corridoio.

07 Ottobre, 2015
Carlo

Neoplasia vescicale

Non dico per quale motivo, e naturalmente evito di trarre conclusioni, ma questa clinica sicuramente non mi vedrà più per il resto della mia vita.

Neoplasia vescicale.
Professionalità, logistica e tecnologia.
20 Mag, 2015
Roberta

Gentilezza e professionalità

Ho subìto un intervento al naso per una cisti. Sono stata seguita dal dottor Manca (otorinolaringoiatra) e devo dire che la sua calma e la sua chiarezza mi hanno messo a mio agio e soprattutto mi ha dato la forza per affrontare il mio primo intervento chirurgico. Per una come me che alla vista degli aghi sviene, è veramente tanto!! Anche il personale della clinica è gentile e disponibilissimo. Non posso che parlarne benissimo!

Cisti al naso.

16 Febbraio, 2015
Giuseppe

Non male

Ho effettuato diverse prestazioni: elettromiografia, visita neurologica, fisiatrica ed una risonanza. Il neurologo ed il fisiatra li ho trovati abbastanza professionali, il personale gentile, le liste d'attesa per le visite convenzionate accettabili.
Invece va male dal punto di vista dell'attesa per le risonanza in convenzione SSN: 3 mesi è davvero troppo!

Lombalgia.
Liste d'attesa brevi per le visite in convenzione SSN.
Liste d'attesa lunghissime per la diagnostica convenzionata.
22 Gennaio, 2015
Fausto Farris

I migliori in assoluto

La struttura si caratterizza per competenza, accoglienza, funzionalità.. in poche parole, un po' come sentirsi a casa propria!!! Bravi sul serio.

Artroscopia ginocchio dx, per conseguente rottura del menisco e del corpo corno posteriore.
La professionalità dell'equipe medica e del personale in generale: un organigramma funzionale 10 e lode!