Casa di Cura Toniolo di Bologna

Strutture

Via Toscana 34, Bologna
La Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo è una casa di cura privata situata a Bologna in Via Toscana 34. Si tratta di una struttura polispecialistica che appartiene alla Congregazione delle Piccole Suore della Sacra Famiglia fondata dal beato Giuseppe Nascimbeni. La casa di cura svolge attività nei seguenti reparti di degenza: medicina generale, medicina riabilitativa e fisiokinesiterapia, neurologia, chirurgia generale, chirurgia plastica, ginecologia, oculistica, ortopedia e traumatologia, otorinolaringoiatria, urologia. Intensa inoltre l'attività ambulatoriale e diagnostica.

Strutture
In due occasioni per motivi diversi, io e mia moglie, ci siamo trovati ad appoggiarci a questa clinica. Abbiamo sempre trovato cortesia, competenza e soprattutto una chiara e ampia spiegazione del problema e delle sue possibili soluzioni.

Opinione inserita da Toso 04 Settembre, 2014

Ortopedia ottima

Clavicola bifida (2007) e ernia discale (2014).
Poca attesa, diagnosi chiara e ampia.
A causa delle cura che mi hanno prescritto che mi hanno reso inguardabile, sono poi dovuto andare al Pronto Soccorso per curarmi adeguatamente e scongiurare complicazioni.
Si paga la visita di controllo a prezzo pieno (107 Euro!), quando nella mia esperienza (sono soggetto allergico per cui conto svariate decine di episodi) non ho mai pagato la visita di controllo dal dermatologo.

Opinione inserita da igor 19 Marzo, 2014

DERMATOLOGIA

Eruzione cutanea.
Poca attesa; completezza di prestazioni.
Competenza.
Nelle mie esperienze presso i reparti di Ginecologia e gastroenterologia mi sono trovata bene e ho trovato medici molto preparati e molto umani.

Opinione inserita da Antonella 29 Settembre, 2013

Ginecologia e gastroenterologia