Casa Di Cura Villa Letizia Milano

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Gaetano Donizetti 12, Milano
La Casa Di Cura privata Villa Letizia è situata a Milano in Via Gaetano Donizetti 12. Attiva dal 1977, è rinomata per le proprie prestazioni nell'ambito della chirurgia estetica. Si tratta inoltre di una clinica adeguata e con tutti i requisiti necessari anche per gli interventi che prevedono una degenza di uno o due giorni.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
12 Marzo, 2016
Mimma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima visita, cura risolutiva

Mi sono rivolta al Dott. Labonia che ha visitato mia figlia presso la clinica Villa Letizia. Mia figlia soffriva da tempo di reflusso gastroesofageo e stava seguendo, senza successo, le indicazioni terapeutiche del suo medico di base. Mia figlia è stata visitata approfonditamente e le è stata prescritta una nuova cura farmacologica, stavolta risolutiva per fortuna.
Più che soddisfatta.

Patologia trattata
Reflusso gastroesofageo.
Trovi utile questa opinione? 



18 Febbraio, 2016
Andrea
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura

Struttura molto ben curata. Personale ultra gentile e professionale, ad ogni livello.
Non ci si sente mai soli e si è veramente seguiti.

Patologia trattata
Blefaroplastica superiore.
Trovi utile questa opinione? 
02 Dicembre, 2012
Jessica
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura- mastoplastica additiva

L'anno scorso ho trascorso 4 giorni in Clinica Villa Letizia per una Mastoplastica additiva e, avendo solo 21 anni, un po' di paura l'avevo, ma il Chirurgo che mi ha operato e tutto il personale mi hanno tranquillizzato da subito, mi son sempre stati vicino in ogni momento prima e dopo l'intervento e, soprattutto, sono sempre stato tenuto sotto controllo da infermieri molto preparati e gentili, sempre pronti a soddisfare ogni mia esigenza, anche la notte... Credetemi, l'intervento e' stato veloce e dal momento del risveglio stavo già bene, non ho subìto grandi dolori e zero lividi. Proprio nulla.. Il dolore c'era ma sopportabile, stavo molto bene, mi ha dato un po' fastidio la fascia stretta che ho tenuto solo la prima notte.. e Stop... Non ci credevo, non mi sembrava vero... Era reale.... Fatto!!!! Ora basta con reggiseni super push Up scomodi, grossi e orribili!!! Ora, a distanza di poco più di un anno, il seno e' bellissimo, morbido, sodo, caldo e le cicatrici invisibili. Il mio chirurgo "Dott. Angelo Emilio Villa" e' stato delicatissimo, ha le mani d'oro, non lo cambierei mai con nessuno!!!

Patologia trattata
Mastoplastica additiva.
Punti di forza
Praticamente tutto: personale molto istruito, massima serietà da parte di medici, assistenti, infermieri e staff, assistenza medica, pulizia e disinfezione in tutto il locale.
Punti deboli
Non ho trovato NESSUN punto debole.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute