Casa Di Cura Villa Letizia Milano

via Gaetano Donizetti 12, Milano
La Casa Di Cura privata Villa Letizia è situata a Milano in Via Gaetano Donizetti 12. Attiva dal 1977, è rinomata per le proprie prestazioni nell'ambito della chirurgia estetica. Si tratta inoltre di una clinica adeguata e con tutti i requisiti necessari anche per gli interventi che prevedono una degenza di uno o due giorni.

12 Marzo, 2016
Mimma

Ottima visita, cura risolutiva

Mi sono rivolta al Dott. Labonia che ha visitato mia figlia presso la clinica Villa Letizia. Mia figlia soffriva da tempo di reflusso gastroesofageo e stava seguendo, senza successo, le indicazioni terapeutiche del suo medico di base. Mia figlia è stata visitata approfonditamente e le è stata prescritta una nuova cura farmacologica, stavolta risolutiva per fortuna.
Più che soddisfatta.

Reflusso gastroesofageo.

18 Febbraio, 2016
Andrea

Ottima struttura

Struttura molto ben curata. Personale ultra gentile e professionale, ad ogni livello.
Non ci si sente mai soli e si è veramente seguiti.

Blefaroplastica superiore.
02 Dicembre, 2012
Jessica

Ottima struttura- mastoplastica additiva

L'anno scorso ho trascorso 4 giorni in Clinica Villa Letizia per una Mastoplastica additiva e, avendo solo 21 anni, un po' di paura l'avevo, ma il Chirurgo che mi ha operato e tutto il personale mi hanno tranquillizzato da subito, mi son sempre stati vicino in ogni momento prima e dopo l'intervento e, soprattutto, sono sempre stato tenuto sotto controllo da infermieri molto preparati e gentili, sempre pronti a soddisfare ogni mia esigenza, anche la notte... Credetemi, l'intervento e' stato veloce e dal momento del risveglio stavo già bene, non ho subìto grandi dolori e zero lividi. Proprio nulla.. Il dolore c'era ma sopportabile, stavo molto bene, mi ha dato un po' fastidio la fascia stretta che ho tenuto solo la prima notte.. e Stop... Non ci credevo, non mi sembrava vero... Era reale.... Fatto!!!! Ora basta con reggiseni super push Up scomodi, grossi e orribili!!! Ora, a distanza di poco più di un anno, il seno e' bellissimo, morbido, sodo, caldo e le cicatrici invisibili. Il mio chirurgo "Dott. Angelo Emilio Villa" e' stato delicatissimo, ha le mani d'oro, non lo cambierei mai con nessuno!!!

Mastoplastica additiva.
Praticamente tutto: personale molto istruito, massima serietà da parte di medici, assistenti, infermieri e staff, assistenza medica, pulizia e disinfezione in tutto il locale.
Non ho trovato NESSUN punto debole.