Casa di Riposo Villa Romani Rocca di Papa

Casa di Riposo Villa Romani Rocca di Papa

Indirizzo
Via Fabio Prato 11, Rocca di Papa (RM)
Telefono
La Casa di Riposo Villa Romani, immersa nel parco regionale dei Castelli Romani, si trova in bellissima posizione a Rocca di Papa sulla via Sacra. Si tratta di una nuova struttura costituita da due piani collegati tramite ascensore con 19 posti letto, articolati in camere sia doppie che singole. Dotata di giardino esterno, angoli suggestivi e terrazze panoramiche, Villa Romani offre, oltre a tutti i servizi di tipo alberghiero, un personale altamente qualificato.

Ci siamo rivolti a questa struttura due volte nel corso degli anni, la seconda ovviamente perchè ci eravamo trovati bene nella prima occasione.
Il personale che ha assistito nostra madre è molto qualificato e umanamente speciale.
Quello che fa stare sereni è inoltre l'assistenza garantita 24 ore su 24, ma soprattutto il vedere coi propri occhi il sorriso e la totale serenità del proprio caro, coinvolto sempre anche in diverse attività quotidiane.
I parenti vengono informati con la massima disponibilità (c'è una applicazione apposita molto ben fatta).

Villa Romani

Struttura accogliente, incastonata in un contesto paesaggistico spettacolare immerso nel verde con una vista della Capitale mozzafiato. Il Dott. Romani e la sig.ra Angela sono due care persone competenti e amanti del loro lavoro, ma soprattutto dei loro ospiti.
Il personale è altamente qualificato, preparato, pronto alle emergenze, ma soprattutto cordiale, educato e amorevole con gli ospiti.
Io posso solo ringraziare tutti per il trattamento, siete una grande famiglia e chi viene da voi come ospite ne entra a far parte.
Grazie a tutti.