Clinica San Martino di Malgrate

Indirizzo
Via Selvetta, Malgrate (LC)
Telefono
La Clinica San Martino, situata a Malgrate in Via Selvetta- angolo Via Paradiso, è una struttura polifunzionale che consente l’ottimizzazione dei tempi e delle prestazioni e promuove la prevenzione e la diagnosi precoce attraverso indagini di laboratorio, strumentali e visite specialistiche. Punto di riferimento della sanità privata lombarda, si avvale di uno staff di 70 medici specializzati, tecnici sanitari, infermieri ed impiegati, unitamente a tecnologie ed apparecchiature d'avanguardia. La Clinica si suddivide in vari reparti: Chirurgia, Odontoiatria, Oculistica, Diagnostica per immagini, Endoscopia digestiva. All’interno del Poliambulatorio specialistico, dove è possibile effettuare esami di laboratorio in convenzione con il Sistema Sanitario nazionale, sono presenti diverse sale operatorie.

Oculista bravissimo, accoglienza pessima

Premetto che sono una paziente di altri due medici della struttura, quindi conosco e frequento la clinica, ma qui il problema è stato di chi fa accoglienza, non del medico, che è stato bravo e professionale.
Chi fa accoglienza dovrebbe sempre e comunque mantenere un atteggiamento educato, cosa che non è successa stamattina, e non per mia responsabilità.

Anisocoria.

Dermatologia

Esame di tipo dermatologico che richiede attenzione e un pò di tempo, eseguito in 3 minuti con commenti fuori luogo e non utili. Nessuna indicazione di prevenzione o consigli. Alla richiesta di un consiglio: se vuole sono 500 euro. Deontologicamente non corretto sparlare dei colleghi. Pessima esperienza, e dovrò ripetere l’esame (sono un medico).

Dermatologica.

Visite davvero brevi

Diverse esperienze tutte caratterizzate dalla fretta di concludere. Referti lunghi, due pagine prodotte in meno di 1 minuto. Poca accuratezza, quasi zero anamnesi.

Ecografia addome per dolore fianco dx.

Radiologia - RM

Ringrazio lo staff della Radiologia e in particolare Roberto, una persona davvero gentile e professionale; grazie a lui sono riuscita, io claustrofobica (!) a fare la risonanza magnetica chiusa.

Cervicalgia.

Clinica eccellente

Premessa: ho una figlia con disabilità (con una necessità particolare) che nessuno può o vuole aiutare (ospedali e dottori).
Ringrazierò per sempre la Clinica San Martino, il dottor Vendrame, il dottor Vattiato, il dottor Brambilla, tutti gli specialisti che lunedì 22/3/2022 hanno curato, supportato e sopportato me e mia figlia, le gentilissime collaboratrici e il personale tutto.
Loro forse non sanno che per noi sono stati 5 anni di sofferenze e pianti e che grazie alla loro competenza ed empatia, noi da quel giorno siamo tornate a sorridere.
Per sempre grata.
T.F.

Esami particolari su disabile.

Prevenzione senologia

Prenotazione abbastanza semplice e tempi di attesa nella norma (per una clinica privata, quindi abbastanza veloci).
All'arrivo, alla reception c'è personale molto gentile e disponibile.
Dottoressa che ha eseguito gli esami gentilissima e scrupolosa, è bastata la sua professionalità a mettermi subito a mio agio.
Tornerò qui in futuro per prossimo controllo.

Mammografia + ecografia seno.