Casa Serena Santa Maria Della Pace Fontecchio

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
contrada Madonna Delle Grazie 1, Fontecchio (AQ)
La Casa Serena Santa Maria Della Pace di Fontecchio è Residenza Sanitaria Assistenziale RSA per anziani con alto grado di compromissione funzionale. Situata in Contrada Madonna Delle Grazie 1 a Fontecchio in provincia di L'Aquila, si caratterizza per un tipo di intervento integrato socio-sanitario. Già attivata in regime privato dal dicembre 1999, dotata di 80 posti letto residenziali, la Residenza Sanitaria Assistenziale dell’Associazione Opera Santa Maria della Pace di Fontecchio è stata presentata alle autorità regionali e locali d’Abruzzo nel luglio del 2000. La gestione sanitaria della RSA (prima struttura accreditata e convenzionata nella ASL n.4 de l'Aquila e una delle prime dell'intera Regione Abruzzo) è affidata ai medici del Centro di Medicina dell’Invecchiamento (CEMI) del Policlinico Gemelli di Roma, diretto dal Prof. Pier Ugo Carbonin, Ordinario di Geriatria nell’Università Cattolica e responsabile scientifico della residenza assistenziale.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
05 Gennaio, 2015
Federicachiaravalle
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Mio zio è stato due anni ricoverato da voi (è poi deceduto il 04/01/2015), Grazie comunque di cuore per la professionalità e per tutto l'affetto che gli avete dato.

Patologia trattata
Alzheimer.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute