Centoni Brunella neuropsichiatra a Firenze

Indirizzo
Lungarno Zecca Vecchia 28, Firenze
Telefono
La Dott.ssa Brunella Centoni da anni opera nel campo del disagio psicologico e psichico. Laureata in medicina con massimo dei voti e lode nel 1989, si è specializzata in neuropsichiatra infantile nel 1993 con massimo dei voti e lode, e in psicoterapia nel 2003 con massimo dei voti e lode. Ha effettuato la formazione psicoanalitica presso l’Istituto Romano di Psicoanalisi a Roma e dal 1999 è Membro Associato della Società Psicoanalitica Italiana e della International Psychoanalytical Association. La Dott.ssa Centoni ha una vastissima esperienza clinica effettuata come medico di medicina generale, guardia medica e nei Servizi territoriali (SERT di Arezzo, SERT di Firenze, Dirigente Medico c/o Ambulatorio Neuropsichiatria Infantile di Viterbo, etc.), nonché come specialista libero professionista. Aree di intervento: Disturbi d'ansia, Depressione e altri disturbi dell’umore, Disturbi della condotta alimentare (anoressia e bulimia), Disturbi dell’infanzia (disturbi dello sviluppo e del linguaggio), Problematiche adolescenziali, Dipendenze da sostanze, Nuove Dipendenze (gioco d'azzardo patologico, shopping compulsivo, sex addiction, dipendenza da internet, etc.), Difficoltà in ambito lavorativo, Difficoltà in ambito familiare, Difficoltà di coppia (separazione, divorzio), Sostegno alla genitorialità, Disabilità.

Autismo

Molto competente nella cura dei bambini autistici.
Mi ha fatto capire che si può fare tanto, quando tutti dicevano che non si può fare niente.

Molto brava

Posso solo ringraziare una mia amica che mi ha fatto il nome della dr.ssa Centoni: molto brava e disponibile, è proprio diversa da tutti.

Psicoanalisi

Sarebbe davvero bello se tutti si potessero avere la possibilità di fare psicoanalisi con questa dottoressa, che in base alla mia esperienza definirei semplicemente eccellente.

Brava psicoanalista

Ha aiutato mio figlio di 16 anni per un problema di discontrollo degli impulsi. Molto brava. Ha esperienza con i ragazzi e si vede.

Brava psicoanalista

Se avessi saputo che i miei problemi potevano essere risolti con una psicoterapia, sarei andato molto prima da questa bravissima dottoressa.
Mi ha fatto rinascere. Grazie.

Puntualità

Mi sembra di essere nata una seconda volta grazie a questa brava psicoanalista

Brava psicoterapeuta

Una psicoterapia con questa dottoressa mi ha aiutato a centrare degli obbiettivi e a trovare soluzioni. Molto brava.

Brava

E' una dottoressa molto umana e disponibile. I suoi consigli mi hanno aiutata veramente molto. La ringrazio e la consiglio.
Stefania

Valutazione

E' un medico professionale, nonchè persona molto cordiale e competente...

Brava

E' brava e si caratterizza per eccellente serietá e competenza nel lavoro. Semplice ed efficace. La consiglio.