Centro Broncopneumopatie di Casatenovo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Monteregio 13, Casatenovo (LC)
Il Centro Broncopneumopatie INRCA è un istituto di ricovero e cura a carattere scientifico situato in Via Monteregio 13 a Casatenovo in provincia di Lecco. Questo centro INRCA, Istituto Nazionale di Riposo e Cura Anziani, si occupa dello studio, ricerca, diagnosi e trattamento delle Broncopneumopatie Senili, trattando i disturbi dell'apparato respiratorio, con particolare attenzione ai tumori della pleura, del lobo inferiore, medio e superiore del bronco o polmone. Direttore del reparto di Pneumologia riabilitativa è il Dott. Eugenio Guffanti, direttore scientifico del centro INRCA il Prof. Claudio Franceschi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
11 Gennaio, 2017
Francesco
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

BPCO

Dopo un peregrinare senza risultati presso strutture sanitarie nella città di Reggio Calabria, mia madre è stata visitata in maniera professionale, competente ed umano dalla dott.ssa Sveva Maggiolini, subito ricoverata presso la struttura di Casatenovo. In meno di 10 giorni è migliorata tantissimo, via la tosse ed adesso è in via di ripresa e sta seguendo - sempre nella stessa struttura - una fase di riabilitazione respiratoria.
Personale medico ed infermieristico professionale e "umano"; considerato che tutti i pazienti sono anziani, assistenza continua e pulizia ottima, nonostante l'età della struttura.
Davvero una bella realtà nella sanità lombarda.

Patologia trattata
Tosse persistente in BPCO.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute