Centro Cefalee Ospedale Urbino

Centro Cefalee Ospedale Urbino

Il reparto Centro Cefalee dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Urbino in provincia di Pesaro-Urbino, situato in Via Comandino 70, ha come Responsabile il Dott. Marco Marini. Il reparto si occupa, a livello ambulatoriale, dello studio e terapia delle cefalee. Fondato nel 1989, questo ambulatorio è stato per tanti anni, ed è a tutt'oggi il punto di riferimento di molti pazienti che trovavano un valido supporto nella gestione della loro sintomatologia dolorosa senza per questo dover intraprendere lunghi ed onerosi viaggi nei centri che, per cultura e tradizione, sono sempre stati meta di pazienti cefalalgici (Firenze, Pavia, Parma, Milano). Centro cefalee: tel. 0722/301221.

3.1

Emicrania cronica

Sono arrivata al centro cefalee di Urbino a gennaio 2019 con emicrania quotidiana. Ho incontrato il dottor Paride Marchi e la mia vita è cambiata. Con un piano di disintossicazione e profilattico, ho ridotto gli attacchi da tutti i giorni a 4 al mese. Da luglio ho cominciato il trattamento con anticorpi monoclonali. Dopo 4 iniezioni sto benissimo, 2 attacchi leggeri al mese. Non ci credo ancora.
Grazie dottore per la sua professionalità e umanità. Che DIO la benedica.

Emicrania cronica, quotidiana.

Competenza, professionalità e gentilezza

Soffro di emicrania da 25 anni. Nel 2016 sono arrivata al centro in condizioni pessime, avevo ormai emicrania praticamente tutti i giorni e gli antidolorifici non avevano più alcun effetto.
Mi ha preso in cura il dottor Paride Marchi e la mia vita è cambiata: con un piano terapeutico il dottore è riuscito a diminuire drasticamente i miei attacchi dì emicrania tanto che sono diventati sporadici.
Oggi come oggi potrei definire la qualità della mia vita OTTIMA.
Grazie DOTTORE!!

Emicrania cronica.

Competenza ottima

Soffro da più di 20 anni di cefalea cronica. Io in questo reparto mi sono trovata benissimo. Ho dovuto pagare solo la prima visita e adesso ho fatto più sedute con il botulino e non ho più pagato nulla, neanche un euro. Ho avuto sempre lo stesso medico, il dottor Marchi, ed è stato l'unico dottore che in questi 20 anni di sofferenza atroce mi ha praticamente cambiato la vita. Ora finalmente ho una vita grazie a lui e oltre che professionale è una persona molto buona e sempre disponibile. Non potevo capitare meglio di così.

Cefalea cronica - botulino.

Un Paziente insoddisfatto

Questo Centro Cefalee è in realtà un piccolo Ambulatorio aperto un'ora una volta a settimana, dove non trovi mai lo stesso medico. Ogni Medico ti dà una terapia diversa.. almeno si mettessero d'accordo prima....

Emicrania cronica.

Terapia a caro prezzo senza efficacia

Soffro di emicrania con aura. Sono stata in terapia presso questo Centro Cefalea spendendo un sacco di soldi perché il Medico mi faceva tornare spesso e ogni volta pagavo la visita come libera professione. Comunque ho dovuto smettere perché non tolleravo i farmaci che mi dava e adesso sto peggio di prima.

Cefalea con aura.

Mi sono sentita presa in giro!

Avevo un mal di testa da diverso tempo, adesso ho speso un sacco di soldi con un dottore piuttosto presuntuoso e mi ritrovo peggio di prima!

Mal di testa cronico.

voto assolutamente negativo!

io non ci ritorno sicuramente... ho trovato un dottore arrogante che mi ha trattata come se mi stessi inventando i dolori... e non mi ha assolutamente risolto il problema... dato che con la cura che mi ha prescritto non ho riscontrato neanche un minimo risultato.
mi ha fatto una diagnosi in 5 minuti con la presunzione di aver già capito il mio problema: mi sono sentita fortemente a disagio.

Emicrania.