Centro Medico Chirurgico MOD Torino

Indirizzo
Corso Massimo D'Azeglio 43, Torino
Telefono
La MOD Eye Clinic, situata a Torino in Corso Massimo D'Azeglio 43, è convenzionata con i principali Fondi e Compagnie Assicurative. Nato nel 1993 come Centro Medico Oculistico chirurgico, è oggi un moderno Centro poli-specialistico e di Day Surgery di tipo C, ovvero senza pernottamento in sede, caratterizzato da una molteplice attività medico-chirurgica. Il Poliambulatorio comprende 6 studi completamente attrezzati per le visite ambulatoriali nelle diverse specialità e un reparto di diagnostica per immagini con apparecchiature e tecnologie di ultima generazione. L’Area Chirurgica comprende 1 sala operatoria per gli interventi in Day Surgery e Ambulatoriali, 1 sala Laser ad Eccimeri, 1 sala Argon Laser e YAG Laser. Le tipologie di prestazioni di carattere ambulatoriale offerte dalla struttura sono le seguenti: chirurgia generale, chirurgia plastica, chirurgia vascolare, ortopedia, oculistica, ginecologia, otorinolaringoiatria; allergologia, chirurgia generale, chirurgia vascolare/angiologia, diabetologia, endocrinologia, ostetricia e ginecologia, otorinolaringoiatria, ortopedia e traumatologia, pediatria e neonatologia. In regime di day surgery vengono garantite prestazioni di chirurgia generale, chirurgia plastica, chirurgia vascolare, ortopedia, oculistica, ginecologia ed otorinolaringoiatria.

Visita oculistica

Visitato per una lesione all’occhio, è stata liquidata con un “io qui non vedo niente, tutto ok”.
Purtroppo così non è: una seconda opinione da un altro oculista ha chiaramente messo in evidenza una cicatrice sul fondo dell’occhio. Spesi 200 euro per una totale perdita di tempo. Oltretutto collirio per la dilatazione della pupilla applicato dalla segretaria.

Lesione fondo oculare.

Comunicazione zero

Per eventuali interventi agli occhi con laser o lentine, chiedere sempre il preventivo alla prima visita: dopo gli esami costosi arrivano sorprese. Perlomeno a me è successo così. Pertanto consiglio di chiedere sempre il preventivo, anche se tergiversano, perchè è un diritto averlo!

Operazione agli occhi per eliminare le lenti a contatto.

Disinformazione

Personale reception poco informato in merito alle procedure relative ai fondi assicurativi. Mi sono state date informazioni errate telefonicamente nonostante avessi spiegato che avevo un fondo assicurativo.
Riguardo alla mia congiuntivite, mi è stato somministrato un farmaco antistaminico a cui ho manifestato una reazione allergica.

Congiuntivite.

Centro sconsigliato per una visita oculistica

Avevo segnato l'appuntamento alle ore 16.00, l'impiegata mi dice che aveva segnato le ore 15.00. Io alle 15.55 sono arrivata con mia figlia di 11 anni per la visita e la dottoressa era andata via senza neanche preoccuparsi di far fare una telefonata... Una telefonata prima di andare via, per serietà, era lecita...
Così ho perso giorno di permesso dal lavoro, giornata pagata al centro estivo per mia figlia e parcheggio pagato.

Oculistica.

Falso low cost

Si pubblicizzano come low cost, ma successivamente fanno "cadere in ansia" il paziente sospettando patologie e lo sottopongono ad ulteriori esami INUTILI. Esami che potrebbero essere evitati con una buona anamnesi e con la competenza. Pensate, a me hanno sospettato una patologia degenerativa della vista e poi mi hanno prescritto le stesse lenti di 5 anni prima!
Se fate una visita e vi propongono un esame successivo, prendete tempo ma non fatelo qui, vi raddoppierà il costo della visita. Esami tipo la topografia, che vengono inclusi nella visita in altri centri, qui da loro li fanno pagare a parte raddoppiando il costo.

Astigmatismo.

Visita oculistica

SCONSIGLIO DI RECARSI PRESSO QUESTO CENTRO PER UNA VISITA OCULISTICA.
VISITA VELOCE E APPROSSIMATIVA. IL DOTT. LORENZO GALLI HA DIMOSTRATO NESSUNA GENTILEZZA E/O EMPATIA CON IL PAZIENTE.

SONO TUTTORA IN ATTESA DI DIAGNOSI.

Pessimo

Struttura all'americana. L'unica cosa che sembra funzionare a dovere è l'emissione della fattura. Scortese al limite del credibile il personale di segreteria/accoglienza. "Rimpallata" più volte per un problema oculistico senza risolvere nulla.

Sono tuttora in attesa di diagnosi.
Non sembra certo mettano la salute al primo posto, nè la puntualità, nè la cortesia.

Oculistica

Ringrazio il personale del reparto oculistica per la loro accoglienza e soprattutto un elogio desidero rivolgerlo al dottor Alberto Bellone per la massima responsabilità con quale tratta i suoi pazienti!

Miopia- Cataratta.

DIAGNOSI TOTALMENTE ERRATA

CI SIAMO RECATI PRESSO QUESTO CENTRO PER UNA NORMALE VISITA OCULISTICA E NE SIAMO USCITI DOPO UN'ORA CON 300 EURO IN MENO E CON UN FARDELLO DI PENSIERI, TUTTO PERCHE' DOPO UNA VISITA APPROSSIMATIVA CON ESAMI INAPPROPRIATI, VENIVA DIAGNOSTICATO UN GLAUCOMA AGLI OCCHI.
VENIVO INVITATA AD INIZIARE QUANTO PRIMA UNA TERAPIA A BASE DI COLLIRI DA USARE PER SEMPRE ED EVENTUALMENTE A SOTTOPORMI AD INTERVENTO CHIRURGICO.
DOPO UNA SETTIMANA, UN CONSULTO CON UN ALTRO OCULISTA MI RESTITUIVA SERENITà, DIMOSTRANDO CHE IN QUESTA STRUTTURA OPERANO DEI MEDICI NON COMPETENTI.

GLAUCOMA.