Centro Medico Polispecialistico Borgomanero

via Piave 2, Borgomanero (NO)
Il Centro Medico Polispecialistico Ambulatoriale San Luigi è situato in Via Piave 2 a Borgomanero in provincia di Novara. Il Centro, la cui attività è iniziata come Poliambulatorio Odontoiatrico, opera oggi in una struttura completamente nuova, terminata nei primi mesi del 2004. A partire da maggio 2004 è iniziata l'attività dell'Ambulatorio Medico Polispecialistico, nel quale vengono erogate, in regime privato, visite mediche specialistiche ed esami strumentali. Il Poliambulatorio si avvale della collaborazione di medici specialisti libero-professionisti ed ospedalieri, prevalentemente dell' A.S.L. 13 di Novara.

Finalmente la giusta cura e rispetto del paziente

Mi chiamo Luigi e per diversi anni ho sofferto di ansia e depressione. Mi sono sempre fatto curare dagli psichiatri della mia zona, sia in ospedale che privatamente.
Mi dicevano che i miei problemi erano dovuti alla famiglia, anche se con mia moglie non ci volevano parlare. Mi hanno dato diversi farmaci che ora non ricordo neanche più tutti i nomi.
Continuavo a stare male e continuavano a cambiare medicine e a dire che dipendeva dalla famiglia.
Poi ho trovato da una pubblicità la Dott.ssa Vanelli.
Devo dirlo: che bello essere ascoltati! Mi ha cambiato le cure, ha sentito mia moglie. Ci ha spiegato il mio disturbo. Ma soprattutto, ho ripreso a stare bene.
Peccato non averla conosciuta prima.

Ansia e depressione.