Centro Medico Polispecialistico Borgomanero

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Piave 2, Borgomanero (NO)
Il Centro Medico Polispecialistico Ambulatoriale San Luigi è situato in Via Piave 2 a Borgomanero in provincia di Novara. Il Centro, la cui attività è iniziata come Poliambulatorio Odontoiatrico, opera oggi in una struttura completamente nuova, terminata nei primi mesi del 2004. A partire da maggio 2004 è iniziata l'attività dell'Ambulatorio Medico Polispecialistico, nel quale vengono erogate, in regime privato, visite mediche specialistiche ed esami strumentali. Il Poliambulatorio si avvale della collaborazione di medici specialisti libero-professionisti ed ospedalieri, prevalentemente dell' A.S.L. 13 di Novara.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Finalmente la giusta cura e rispetto del paziente

Mi chiamo Luigi e per diversi anni ho sofferto di ansia e depressione. Mi sono sempre fatto curare dagli psichiatri della mia zona, sia in ospedale che privatamente.
Mi dicevano che i miei problemi erano dovuti alla famiglia, anche se con mia moglie non ci volevano parlare. Mi hanno dato diversi farmaci che ora non ricordo neanche più tutti i nomi.
Continuavo a stare male e continuavano a cambiare medicine e a dire che dipendeva dalla famiglia.
Poi ho trovato da una pubblicità la Dott.ssa Vanelli.
Devo dirlo: che bello essere ascoltati! Mi ha cambiato le cure, ha sentito mia moglie. Ci ha spiegato il mio disturbo. Ma soprattutto, ho ripreso a stare bene.
Peccato non averla conosciuta prima.

Patologia trattata
Ansia e depressione.
Trovi utile questa opinione? 





Altri contenuti interessanti su QSalute