Centro Parkinson Istituto Neurologico Besta

Il Centro Parkinson dell'Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta di Milano, situato in via Celoria 11, non è più attivo.
Il reparto si occupava della malattia di Parkinson e della diagnosi differenziale delle sindromi parkinsoniane, con un'offerta diagnostica e terapeutica votata all'eccellenza ed unica sia in Lombardia che in tutta Italia, vantando l'utilizzo di farmaci tra i più innovativi e delle metodiche di Neurochirurgia Funzionale, come ad esempio la stimolazione cerebrale profonda per la malattia di Parkinson e per la distonia.

FAVOREVOLE

IL 6 MAGGIO SONO 2 ANNI DALL'INTERVENTO DI IMPIANTO DI NEUROSTIMOLATORI PER IL MORBO DI PARKINSON, ED IL PRIMO ANNO E' ANDATO TUTTO PIU' O MENO BENE MA, DOPO L'ULTIMO CONTROLLO FATTO IL 13 FEBBRAIO 2012, E' ANDATO TUTTO A CATAFASCIO, NEL SENSO CHE MI E' STATA RIVOLUZIONATA LA CURA ED IO NON STO PIU' BENE E NON RIESCO A PARLARE CON IL MIO NEUROLOGO. QUESTO E' L'UNICO NEO CHE RISCONTRO PRESSO IL CENTRO: NON POTER COMUNICARE CON IL PROPRIO MEDICO.

impianto neurostimolatori parkinson.