Centro Piede Diabetico Ospedale Legnano

Centro Piede Diabetico Ospedale Legnano

Il reparto di Diabetologia - Centro del Piede Diabetico del Nuovo Ospedale di Legnano, situato in Via Giovanni Paolo, è una Struttura Semplice Dipartimentale che gestisce in regime di ricovero ordinario i casi più complessi non trattabili in ambulatorio (rischi d’infezione generalizzata o sepsi, rischio di amputazione maggiore, gravi condizioni d’ischemia caratterizzate da dolore intenso). Grazie ad una strettissima collaborazione con la Chirurgia Vascolare del presidio, i pazienti che necessitano di rivascolarizzazione mediante angioplastica (PTA) o intervento chirurgico di by-pass, vengono trasferiti per i giorni necessari (2-3 in caso di PTA, 6-9 per il by-pass), quindi rientrano nella nostra Unità Operativa per continuare i trattamenti sul piede. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Paola Cavaiani, Teresa Mondello, Giacoma Di Vieste, Iliaria Formenti, Sara Lodigiani, Fabrizio Signorelli, Aldo Lorenzetti.

Pessima esperienza

Mio papà ha subito una rivascolarizzazione per piede diabetico. In seguito è stato male, ma nessuna cura ed è stato dimesso in pessime condizioni.
Dico solo che è deceduto dopo una settimana!
Non aggiungo altro, perché la mia indignazione è altissima.

Piede diabetico - rivascolarizzazione.