Senologia Ospedale Feltre

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Senologia - Chirurgia senologica dell'Ospedale Santa Maria del Prato di Feltre in provincia di Belluno, ha come Responsabile il Dott. Mauro DAL SOLER. Il reparto è una struttura semplice UOS afferente a quella complessa di Chirurgia (presso cui è prevista la degenza) che si occupa della gestione della patologia mammaria, operando in modo integrato multidisciplinare con tutti gli specialisti che si occupano di tale disciplina (anatomo-patologi, psicologi, radiologi, medici nucleari, oncologi e chirurghi), dallo screening alla diagnosi, dal trattamento chirurgico alle terapie postoperatorie. Vengono utilizzate tecniche chirurgiche moderne ed innovative nel rispetto dell’immagine femminile e dei criteri di radicalità oncologica, comprendendo sia una chirurgia conservativa (nodulectomia, quadrantectomia, asportazione del linfonodo sentinella, etc.), sia una chirurgia demolitiva più estesa (mastectomia radicale, mastectomia nipple-sparing, svuotamenti linfonodali, mastectomia mono e bilaterale profilattica, etc.), che viene spesso eseguita associata a tecniche di chirurgia plastica ricostruttiva nel rispetto dell’integrità psico-fisica della donna. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Zelikan Stanojkovski.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto all'avanguardia

La senologia del Santa Maria del Prato è un reparto assolutamente all'avanguardia nel trattamento chirurgico della mammella colpita da cancro.
Quando si è seguite dai senologi Dott. Mauro Dal Soler e Dott. Zelikan Stanojkovski - bravissimi, bravissimi e bravissimi - e all'oncologo Pierluigi Bullian, si è in mani sicure, dall'inizio alla fine.
Con loro la malattia fa un po' meno paura.

Patologia trattata
Tumore seno.