Centro Prelievi Ospedale Mirandola

Il Laboratorio di patologia clinica e citopatologia - Centro Prelievi dell'Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola in provincia di Modena, situato in Via A. Fogazzaro 6, ha come Responsabile la Dott.ssa Bigiani Nazzarena (biologa). Il centro si trova al piano rialzato della struttura ospedaliera, dietro la portineria centrale. Sono presenti ascensore e servo-scala per persone con disabilità. Il laboratorio eroga prestazioni in libera professione d'equipe con accesso diretto. I referti degli esami sono consegnati dal personale della segreteria. Apertura al pubblico del centro prelievi: prestazioni su appuntamento da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 9.00; accesso diretto per consegna provetta screening colon retto da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 10.30; accesso diretto per consegna materiale biologico urgente e prelievi urgenti da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 9.00.

Prelievo del sangue

Questo mattina 22/02 sono stata a fare un prelievo di sangue a Mirandola e mi sono trovata benissimo. Io sono una persona facilmente impressionabile e, quando l'ho comunicato ai medici, mi hanno allontanata dalla stanza comune per i prelievi e mi hanno fatta sdraiare per rilassarmi. Così è andato tutto benissimo.

Esami del sangue.