Centro Procreazione Assistita Ospedale Aosta

Il reparto Centro di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) dell'Ospedale Regionale della Valle d'Aosta Umberto Parini, situato ad Aosta in Viale Ginevra 3, ha come Responsabile il Dott. Marcello Massone, ginecologo della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia. Il Centro fa parte parte del reparto Ostetricia e Ginecologia ed ha l'ambulatorio collocato presso l'Ospedale Beauregard, al piano terra a fianco dell'ingresso delle sale parto. Si occupa dell'infertilità della coppia, seguendola in tutte le diverse fasi, dalla diagnosi alle terapie più complesse, eseguendo un iter diagnostico idoneo al raggiungimento della comprensione della causa del mancato concepimento: esami ormonali, accertamenti batteriologici, ecografia transvaginale e seminologia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Savino Corcella (ginecologo), Alessandra Fraioli (specialista in Patologia Clinica) e Tiziana Persico (specializzata in Genetica Medica); Emma Ranise (psicologa). L’èquipe è ulteriormente composta da una psicologa che rimane a completa disposizione delle coppie che necessitano di un supporto psicologico e da un andrologo, il dr. Marco Favre, che si interessano della parte maschile.

28 Luglio, 2016
Laura & Savio

PER LA PMA SONO I NUMERI UNO

Il dottor Massone e tutta la sua equipe sono persone fantastiche, professionali, che fanno il loro lavoro con Amore e devozione. Il clima e' familiare e tranquillo, zero liste di attesa, puntuali, gentili e ti seguono anche dopo il transfer. Non avremmo potuto trovare di meglio! Scordatevi i centri dove vi fanno fare mille esami sono per riempire le loro tasche di soldi! Qui e' tutto col ssn, una vera eccellenza della medicina italiana!

Infertilità di coppia/ ICSI.

23 Febbraio, 2015
Luca e Giulia

MAGNIFICI

Massone, Persico e Fraioli sono semplicemente professionisti meravigliosi che alla competenza uniscono umanità e donano serenità in un percorso difficile.

ICSI per sterilità di coppia. Esito: gravidanza gemellare.
04 Febbraio, 2014
Enrica

Samuele

Un anno fa come oggi, 4 febbraio, il transfer degli ovuli... e da lì è iniziata un'avventura stupenda che ha portato alla nascita di mio figlio Samuele, bimbo sano e gravidanza impeccabile! Tutto questo grazie ad un miracolo compiuto attraverso il dott. Massone e la biologa Tiziana. Non ci sono parole per descrivere la nostra gioia e il nostro sincero ringraziamento a 2 persone davvero uniche e speciali.

Bassa fertilità femminile, AMH molto basso.

14 Gennaio, 2014
antonella

Complimenti

Vorrei semplicemente elogiare ed esprimere la mia immensa gratitudine nei confronti del Dott. Massone e della sua equipe. E' la prima volta che mi rivolgo al centro Pma di cui il dott. Massone è il responsabile e devo dire che sono rimasta entusiasta, lui è una persona splendida e questo l'ho percepito subito al telefono, cosa che è stata poi confermata di persona. Non so come andrà, sono al primo tentativo e sono un po' avanti con l'età, comunque vada avrò comunque un bel ricordo che terrò come esempio nella mia attività professionale.
Antonella

Infertilità.
20 Novembre, 2011
ALVAREZ GUTIERREZ ANNY LEIDY

LE CURE DEL DOTTORE MASSONE MARCELLO

IL DOTT. MASSONE è UN MEDICO MERAVIGLIOSO, UNA PERSONA BUONA E CON UN CUORE GRANDE.
IN QUESTO CENTRO OPERANO VERI PROFESSIONISTI. COMPLIMENTI E GRAZIE.

infertilità.
15 Aprile, 2010
valentina

10 e lode

Non posso che non essere d'accordo con il precedente commento! Le persone che ho incontrato sono fantastiche e sono contenta di poter dire che qualcosa nella sanità italiana funziona davvero bene.

I.U.I.
08 Marzo, 2010
Cristina

Un centro di eccellenza!!!

Che dire: posso solo parlare benissimo di questo centro, dove in cima alla lista ci se tu come persona umana, non sei un numero, e sei seguita costantemente. C'è un clima sereno e famigliare, che credo sia una delle cose più importanti quando si affronta un percorso di questo genere! Il dottor Massone è una persona stupenda, così come le biologhe: un'equipe fantastica!!!!!

ICSI.