Centro S. Maria Nascente di Milano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Alfonso Capecelatro 66, Milano
Telefono
02 403081
Il Centro Santa Maria Nascente costituisce l'ultima iniziativa scaturita dalla fervida mente e dalla ferrea volontà di don Gnocchi: costruito in zona San Siro, il Centro venne inaugurato il 13 aprile 1960 (accogliendo i primi poliomielitici e mutilatini). Nel 1991 il Centro ha ottenuto il prestigioso suggello del riconoscimento a Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS). All'interno della struttura, oltre alla UO di Neuropsichiatria e Riabilitazione dell’Età Evolutiva - (UONPIA), sono presenti le seguenti unità operative di riabilitazione specialistica con degenza: UO di Recupero e Rieducazione Funzionale; UO di Riabilitazione Neuromotoria e Centro Sclerosi Multipla; UO di Cardiologia Riabilitativa; UO di Neurologia Riabilitativa. Il Centro IRCCS S. Maria Nascente svolge attività di cura, assistenza sanitaria e ricerca, nell'ambito sanitario e socio-sanitario sia in regime di accreditamento col Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privato.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
23 Marzo, 2016
laura
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fisioterapia privata

Presso la struttura ho riscontrato un ottimo servizio di riabilitazione a pagamento, con terapisti preparati e staff gentile.

Patologia trattata
Riabilitazione ortopedica.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute