Centro salute donna bambino S. Anna

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.5 (1)
Voto reparti
 
4 (69)
Indirizzo
Via Garigliano 55, Roma
Telefono
06 77302616
Il Centro per la tutela della salute della donna e del bambino Sant'Anna è situato a Roma in Via Garigliano 55. Si tratta di un presidio dedicato alle problematiche sanitarie della donna e del bambino, Centro di Eccellenza Premiato nel 2007 con 2 e nel 2009 con 3 bollini rosa, il massimo riconoscimento O.N.D.A. La struttura offre prestazioni specialistiche e diagnostiche di altissimo livello, è dotata di un Day Surgery e Day Hospital con 10 posti letto, ove è possibile effettuare interventi che sono trattabili con una degenza di un solo giorno. Attività ambulatoriale: Ambulatorio Ostetrico S. Anna, Angiologia S.Anna, Cardiologia S.Anna, Day Surgery e Chirurgia, Diagnostica per Immagini S.Anna, Diagnostica Prenatale, Dietologia, Endocrinologia, Genetica Medica e Citogenetica Clinica, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria Clinica, Psicologia clinica, Riabilitazione, Riproduzione e Fecondazione Assistita, Senologia, Urologia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Fecondazione assistita, ottimo centro

Seguiti al S.Anna da mesi per riuscire a coronare il sogno di avere un bambino, abbiamo trovato quasi sempre gentilezza e professionalità, sia nel personale d'assistenza che nei medici.
L'unico difetto purtroppo sono le lunghe liste di attesa. Ma, soprattutto in casi come il nostro, bisogna armarsi di calma e pazienza, per essere positivi e non scoraggiarsi.
"La pazienza apre le porte del paradiso".

Patologia trattata
Infertilità.