Centro Vulnologia Villa Scassi Genova

Centro Vulnologia Villa Scassi Genova

Il Centro di Assistenza Vulnologica dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, è accessibile tramite prenotazione diretta attraverso il CUP (10 posti settimanali dedicati). Il reparto per la cura delle lesioni cutanee difficili opera in regime ambulatoriale e in regime di day hospital presso la S.C. Grandi Ustionati e Chirurgia Plastica diretta dal dott. Perniciaro, con responsabilità medica affidata ad un dirigente appartenente alla S.C. Chirurgia Plastica. La responsabilità di gestione ed organizzazione di area non medica è affidata al Responsabile del Gruppo Operativo Lesioni Cutanee. A seguito della prima visita, viene valutata la necessità di erogare le prestazioni in regime ambulatoriale o in regime di day hospital. Presso l’ambulatorio vengono effettuate le attività di medicazione e controllo delle lesioni cutanee.

4.9

Bravissimi, competenti e gentili

Mi hanno risolto una tremenda ferita che non voleva saperne di rimarginarsi.
Un team raro!

Ferita che non si chiudeva.

Lesione difficile

Volevano amputare la gamba di mia mamma a causa di una lesione difficile (piede diabetico).
Mia mamma oggi è guarita.
Non vado oltre, ogni commento è superfluo.

Ulcera piede diabetico.

Centro assistenza vulnologica: eccellenza!

Ho constatato una vera eccellenza sanitaria.
La mia ferita, che non si rimarginava, è stata trattata con successo tramite terapia a pressione negativa (NPWT).

Ferita post chirurgica.

Vorrei ringraziare tutto lo staff del reparto e in particolar modo la dottoressa Trapasso Maria e le infermiere Deborah, Gabriella e Giada per le cure e le attenzioni ricevute durante questi mesi.

Lesione difficile piede sx - amputazione dito.

Ottima esperienza

Mi reco due volte a settimana in questo ambulatorio a causa di una ferita e sono entusiasta della professionalità e della gentilezza di tutto lo staff. Davvero un ambiente positivo a tutti gli effetti.

Ferita post traumatica.

Ulcera profonda

Sono competenti, pazienti e sempre presenti.

Ulcera.

I migliori

Per qualsiasi ferita che non guarisce, non perdete tempo: andate da loro!
Lesioni Difficili!
Grazie ragazzi.