Chi siamo

QSalute è il portale sulla salute e sulla sanità italiana creato da QNetwork, azienda attiva nella creazione di siti internet ad alto contenuto di innovazione e utilità per gli utenti.

Crediamo fortemente nell'utilizzo di internet quale nuovo mezzo di comunicazione in grado di rivoluzionare l'approccio di ogni persona alla salute. Il nostro sito nasce con lo scopo di offrire un servizio utile e completo ai cittadini in cerca di informazioni su qualsiasi aspetto possa riguardare il proprio benessere. A questo scopo stiamo creando il maggiore database online sulla sanità italiana, in modo che i cittadini possano reperire in tempo reale risposte alle proprie ricerche su reparti ospedalieri, case di cura, medici di medicina generale e specialisti, farmaci, malattie per poter individuare, grazie soprattutto alle opinioni degli altri pazienti, i soggetti che maggiormente corrispondono alle proprie esigenze. Crediamo inoltre che lo scambio di informazioni tra pazienti che affrontano la stessa patologia rappresenti uno strumento di straordinaria utilità, in primo luogo come conforto sul piano psicologico, per comprendere che nessuno è solo.

La nostra missione è di portare nel mondo della salute e della sanità italiana i più innovativi e moderni benefici permessi da internet. Per questo apportiamo in modo continuo aggiornamenti e miglioramenti a QSalute e per questo siamo aperti ad ogni collaborazione con operatori del settore, agenzie di comunicazione, new media e più in generale con tutti coloro che desiderano contribuire al progetto. Per proporre collaborazioni, suggerimenti o per qualsiasi domanda non esitare a contattarci attraverso l'apposito modulo.

Il team di QSalute