Chirurgia 1 Ospedale Pescara

 
5.0 (1)
2467  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia generale 1 dell'Ospedale Civile Spirito Santo di Pescara, situato in Via Fonte Romana 8, ha come Direttore responsabile il Dott. Ettore Colangelo. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, è dotato di 21 posti letto di degenza. Di particolare rilievo l'attività nell'ambito della chirurgia del fegato e del pancreas, nel quale l'unità operativa ha implementato in modo esponenziale il trattamento delle patologie correlate, curando, peraltro, anche malati provenienti da fuori ASL e da altre regioni; questa infatti è una struttura in cui è possibile avvalersi di un team dedicato composto di chirurghi, anestesisti, radiologi ed oncologi, che consente di trattare la patologia in modo integrato a 360 gradi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
29 Marzo, 2016
corrado latorre
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima esperienza

Ringrazio in primis il Dott. responsabile Ettore COLANGELO per la sua ben visibile professionalità e la sua enorme umanità.
Grande apprezzamento per il personale infermieristico, sempre disponibile nei momenti importanti.
Un saluto ad un infermiere di nome NICOLA (di cui non conosco il cognome e chiedo perdono) specializzato nelle stomie che mi ha ben indottrinato su cosa fare quando sarei andato a casa.
Nella stanza della degenza grande pulizia.

Patologia trattata
Intervento chirurgico d'urgenza di laparotomia esplorativa (reparto intraoperatorio di perforazione diverticolare del sigma).
Resezione del sigma sec. Hartmann.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute