Chirurgia Ospedale Noventa Vicentina

Chirurgia Ospedale Noventa Vicentina

Il reparto di Chirurgia Generale 2 dell'Ospedale di Noventa Vicentina in provincia di Vicenza, situato in Via Capo di Sopra 1, ha come Direttore il Dott. Oscar Banzato. Il reparto si occupa di tutta la patologia chirurgica con particolare riguardo a quella addominale. Dal 2019 la U.O. è diventata "Week-Surgery", ovvero operativa dal lunedì mattina al venerdì sera. Pertanto si effettuano solo interventi su programmazione di piccola e media chirurgia, compresa la chirurgia laparoscopica. Nel reparto vengono anche ospitati pazienti di altre specialità chirurgiche operati in regime di week/day surgery quali ginecologia, ortopedia, urologia, oculistica, odontostomatologia e pazienti della Chirurgia di Vicenza. E' anche attuata la presa in carico delle persone con neoplasia della mammella. E' inoltre disponibile una sezione di endoscopia che si occupa di endoscopia digestiva quali EGDS e colonscopie. Sono attivi l'Ambulatorio divisionale, l'Ambulatorio infermieristico di riabilitazione enterostomale, l'Ambulatorio di colonproctologia e l'Ambulatorio anestesiologico pre-ricovero. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Marco Bisello, Dr. Giorgio Costantin, Dr. Alessandro Magon, Dr. Maurizio Fabbiani, Dr.ssa Tina Scibelli.

Elogio e ringraziamenti

Complimenti al dott. Oscar Banzato per l'intervento eseguito il 24/10/2023; il recupero post intervento è stato ottimo, senza dolori, e soprattutto ho riacquistato la qualità di vita desiderata. Attualmente ho ripreso il mio lavoro pienamente.
Grazie infinite al dottore e alla sua equipe, per la loro competenza e gentilezza.
Ospedale da consigliare.

Ernia inguinale dx.

Eccellenza sanitaria

Alla fine di di agosto 2023 sono stata ricoverata per intervento di ernioplastica laparoscopica presso la Week Surgery di Noventa Vicentina.
Ultimamente si sente parlare spesso di malasanità e tanta gente rimane insoddisfatta di alcune prestazioni sanitarie pubbliche svolte nel nostro territorio, a volte però si ha la grande fortuna, come è capitato a me, di farsi curare presso UN'ECCELLENZA sanitaria pubblica e di uscirne con la bella sensazione di essere stata seguita, in tutti i propri bisogni, con grande professionalità, sensibilità, gentilezza e umanità da tutto il personale medico e infermieristico del reparto.
La Week Surgery di Noventa Vicentina ha tutte queste qualità ed è un esempio di grande efficienza sanitaria. Consigliatissimo!
Ancora grazie a chirurghi, anestesisti e a tutto il personale infermieristico per la grande professionalità, la cura e le attenzioni che mi avete prestato.

Ernia inguinale.

Servizio endoscopia operativa

Bravissimi, mai avrei pensato di trovare così tanta umanità. Questi sono veri medici che meritano tanto.
grazie.

Gastroscopia + colonscopia.

Ottimo reparto

Bravissimo il dottor Marco Bisello, molto competente e gentile.
Per quella che è stata la mia esperienza, lo reputo uno degli specialisti più qualificati. Inoltre è molto gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti, è una bravissima persona a livello professionale e umano.
Grazie mille dottor Bisello.

Intervento chirurgico.

Un riconoscimento meritato al personale del reparto Chirurgia, alla competenza degli infermieri e alla disponibilità a venire incontro (anche in post-dimissioni) ai problemi degli ammalati.
Caposala e collaboratori con una elasticità mentale, pazienza e impegno ammirabili nell'affrontare e risolvere le situazioni.
Anche i medici meritano da parte mia una recensione a parte, in particolare il dott. Marco Bisello ed il dott. Oscar Banzato.

Fistola perianale.

Visita per fistola perianale

La bravura di un medico sta nel riconoscere la patologia e il soggetto che la presenta. Il dott. Marco Bisello, proctologo chirurgo di una specialità tanto delicata, si è dimostrato competente, sicuro di sè e manageriale nel mandare avanti il lavoro, con un occhio di umano riguardo per una paziente difficile da me accompagnata.
La sanità va avanti per protocolli, ma il medico intelligente come il dott. Bisello quando serve fa la differenza senza esitazioni.

Ascesso e fistola perianale.

Grazie!!

Intervento in laparoscopia di colecistectomia.
Professionalità, cortesia ed efficienza.
Grazie mille a tutto lo staff di chirurgia di Noventa e Vicenza.

Coliche biliari e pancreatite.

Intervento chirurgico in laparoscopia

Intervento di asportazione in laparoscopia di polipo benigno. Siccome era situato tra il colon e l'appendice, è stata necessaria anche l'asportazione dell'appendice.
Competenza e professionalità da parte di tutti, grande gentilezza del personale infermieristico.
Un grazie di cuore.

Polipo intestinale benigno.

Intervento di colecistectomia

Un ringraziamento sentito a tutto lo Staff del Week Surgery del reparto di Chirurgia dell’ospedale di Noventa. Seppure inizialmente scocciato, poiché vivendo a Sandrigo per me era scomodo andare lì per le viste, poi l’intervento di colecistectomia in laparoscopia in data 11-11-2019, essendo Vicenza molto più vicina.
Ci tornerei “molto volentieri”, logicamente per modo di dire.
Tutto il personale, di cui non farò nomi (non conoscendo tutti i nomi non mi sembrerebbe giusto) ha creato un team di lavoro e una atmosfera che hanno reso il mio soggiorno più facile e piacevole. Tutti sempre pronti a rispondere alle mie mille domande e alle mie esigenze e hanno avuto anche la capacità di scherzare quando era utile alla terapia. Terrò tutti nel mio cuore e porterò “orgoglioso” le mie piccole cicatrici in ricordo di un soggiorno piacevole quanto all'insegna della professionalità.
Grazie a tutti.
Donato Iannuzzi

Colecistectomia.

Colecistectomia in laparoscopia

Vorrei ringraziare tutti, dai signori chirurghi al personale in sala operatoria, anestesista e infermieri, al personale in corsia, infermieri, caposala, paramedici e inservienti.
Corsie pulite e personale efficiente al top.
Complimenti e grazie infinite.

Asportazione colecisti in laparoscopia.