Chirurgia 3 Policlinico Umberto I
| 4.8 (2) |
Ospedali
| Reparto | Chirurgia |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
Dottor Capuano della Chirurgia III
Di recente sono stato sottoposto a procedura di posizionamento di endoprotesi aortica perchè ero affetto da aneurisma aorta addominale infra-renale.
Volevo ringraziare lo staff ed il dottor Capuano, il quale è eccezionale nella sua professione e nella sua competenza; volevo fare un ringraziamento speciale anche allo specializzando Andrea Police in quanto durante tutta la mia permanenza mi è stato affianco spiegandomi anche i minimi particolari dell'intervento, aiutandomi in tutto.
Ringrazio anche la specializzanda Giada Lacroce, anch'essa molto disponibile.
Gli infermieri del reparto Chirurgia III piano terra, sono tutti eccelenti nel loro lavoro e molto pazienti.
Volevo anche dire che consiglio a tutti di praticare l'intervento in questa struttura, perchè sono tutti molto professionali.
Ho rivalutato anche la struttura ospedaliera, infatti qui sono tutti molto competenti e affidabili, la struttura è pulita e sana.
Grazie a tutta l'equipe.
Nazzareno Muratori
Ospedali
| Patologia trattata | Posizionamento di endoprotesi aortica. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Grazie Dott.ri De Antoni, Di Battista, Guarino
Scrivo a seguito di un intervento di Allo-plastica per un'Ernia Inguinale Destra Recidiva, effettuato in data 05 Luglio 2011, con ricovero dal 04 al 06 Luglio, presso l'Ospedale Policlinico Umberto 1°, Università di Roma “Sapienza”, Unità Operativa Complessa - Chirurgia Generale “E” CPC02 -
Desidero porgere con animo profondamente grato e riconoscente, i miei più sentiti ringraziamenti al Prof. Enrico De Antoni e a tutta la sua équipe medica;
al dott. Salvatore Guarino per la serietà, la cortesia e la simpatia accordatami;
alla dott.ssa Lorella Di Battista, per le spiegazioni ed i consigli post-operatori;
all'infermiera specializzata Sig.a Cristina Cacciani per la pazienza e la dolcezza;
a tutto il personale infermieristico, specializzandi inclusi, per l'altissima professionalità, disponibilità, educazione, dimostrate nello svolgimento delle proprie mansioni e del proprio lavoro.
Non sono, ringraziando il Signore, un “esperto” di ospedali e fortunatamente fino ad oggi, li ho sempre frequentati per patologie benigne, ma sono altrimenti in grado di riconoscere un gruppo che lavora bene ed in armonia; i miei complimenti vanno quindi a tutto il reparto.
Una sorpresa oltremodo gradita, che smentisce, almeno nel mio caso, quanto più volte descritto dai media nazionali circa la situazione della Sanità Laziale ed in particolare degli Ospedali romani.
Un grazie di cuore.
Dio benedica voi ed il vostro nobile operato.
Ospedali
| Patologia trattata | Ernia Inguinale Destra Recidiva |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Voglio esprimere il mio sincero entisiasmo per l'esperienza vissuta nei giorni della mia recente ..." |
"Dopo varie TAC e risonanze, fatte tutte in centri privati, presso il reparto nessuno si e' accort..." |
"Mio marito è stato ricoverato per ostruzione dei dotti biliari. Competenza e affidabilità, queste..." |
"Grazie al Dott. Mattio Roberto e a tutta la sua equipe, ieri ero in sala operatoria e oggi sono a..." |
"Nel 2005 mio figlio è stato ricoverato in questo reparto per tre mesi, dal 28 aprile al 27 luglio..." |









