Day Surgery Multidisciplinare Ospedale Albenga

Day Surgery Multidisciplinare Ospedale Albenga

Il reparto di Day Surgery Multidisciplinare dell'Ospedale di Albenga, situato in Via Martiri della foce 40, ha come Direttore responsabile struttura complessa il Dott. Vincenzo Ingravalieri, dirigenti medici il dott. Sebastiano Di Giorgi e il dott. Bruno Rossi, come coordinatore infermieristico la sig.ra Maria Maurizio; si occupa di pazienti sottoposti ad interventi chirurgici con ammissione e dimissione nella stessa giornata o al mattino successivo. È previsto che vi operino specialisti delle varie strutture chirurgiche di Albenga e Pietra Ligure nei seguenti settori: Chirurgia Generale, Vascolare, Plastica, Urologia, Ortopedia artroscopica e del piede, Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Chirurgia cervico facciale e Oculistica. Attualmente gli interventi eseguiti riguardano le seguenti patologie: ernie e laparoceli, emorroidi, ragadi, fistole e cisti sacrococcigee, varici degli arti inferiori, tunnel carpali e lesioni cutanee, artropatie di ginocchio e spalla, alluce valgo e dita en griffe, rimozione mezzi di sintesi, laringo e settorinopatie, tonsillopatie e timpanopatie, sinusiti e polipi nasali, fimosi, idroceli, varicoceli, S. di Peyronie, conizzazioni, isteroscopie con biopsie, IVG, cataratte, maculopatie e neoformazioni palpebrali. Nell’anno 2014 sono stati effettuati 4273 interventi.

05 Mag, 2017
Massimiliano

Volevo ringraziare il reparto per la gentilezza e la professionalità di tutto il team.
Pulita e ben organizzata la struttura.

Emorroidi.

15 Settembre, 2016
Miranda Orsi

Giudizio trattamento

Ho trovato personale medico competente e molto disponibile ed un ambiente cordiale e pulito.

Calcoli vie biliari.
03 Agosto, 2016
Paolo

Tutto bene

Mi sono trovato bene, ottima esperienza ospedaliera.

Ernia inguinale.

02 Agosto, 2016
Sardo Giancarlo

Intervento di ernia inguinale

Il primo di agosto 2016 sono stato sottoposto ad intervento di ernia inguinale e, siccome non sono piu' giovanissimo, ho 87 anni, i medici hanno ritenuto di trattenermi almeno per una notte in ospedale. Ho potuto rendermi conto dell'alta professionalità di tutto il personale del reparto, medico ed infermieristico, a tutti i livelli. Mi hanno messo immediatamente a mio agio con grandi sorrisi e piccoli ma significativi gesti di cortesia. Grazie a tutti di cuore!
Giancarlo Sardo

Ernia inguinale.
20 Luglio, 2016
Tonino orlando

Artroscopia spalla sinistra

Molto professionali, mi hanno curato come un principe. Peccato che le cose che funzionano diventino private...
Eccellente di tutto:
- Infermieri
- Igiene e pulizie
- Dottori dal primo all'ultimo.

Sono molto contento anche per la organizzazione con l'ospedale Santa Corona, impeccabile.

Intervento artroscopia spalla sinistra, cuffia e tendini.
15 Luglio, 2016
Schinca sara

Intervento TVT-O Abbrevo

Mi auguro che ciò che viene scritto sui giornali non avvenga mai. Spero che coloro che devono decidere, si mettano una mano, anzi 2, sulla coscienza e mantengano in vita questo gioiellino dove operano persone fantastiche, dalla categoria inferiore a quella più alta. Ringrazio per la cordialità, l'efficienza, la professionalità e quant'altro, tutti. GRAZIE.

Isteroscopia, TVT-O Abbrevo.
26 Mag, 2016
silvia

Ottima struttura

Ottima accoglienza e ottima la struttura. Tutto molto pulito e funzionale. Il personale è veramente all'altezza. Complimenti.

Condropatia e rottura menisco mediale.
Artroscopia.
23 Mag, 2016
ana maria bassino

Chirurgia nodulo tiroide

Questo è stato il mio secondo intervento alla tiroide. Sono rimasta molto contenta del servizio, anche a livello umano. Complimenti a tutto il personale, vi sono molto grata.

Nodulo tiroideo.
04 Mag, 2016
Emanuele

Ottima struttura

Ottima struttura, molto pulita, moderna ed efficiente. Personale medico e paramedico competente e disponibile.

Deviazione setto nasale.
28 Aprile, 2016
Sergio

Competenza e disponibilità

Sono stato assistito in maniera rapida, gentile ed efficiente dal personale del reparto, che si è preso cura di me a 360 gradi.

Cisti pilonidale.
26 Aprile, 2016
vincenzina

E' UNA STRUTTURA PULITA ED EFFICIENTE IN TUTTO.

MASTOPESSI.
18 Aprile, 2016
Martina

Ottimo personale ed ottima struttura

Personale, sia medico che infermieristico, competente ed umano. Ho trovato in questo ospedale un grande aiuto in un momento di difficoltà. Grazie.

Colelitiasi.
24 Marzo, 2016
raffaella

Ottimo ospedale

Ottima day surgery sia come struttura, sia come personale medico, infermieristico e di assistenza. Grazie a tutti.

Colelitiasi.
20 Marzo, 2016
Claudio Razzaio

Intervento ORL

Intervento di tonsillectomia: professionalità e competenza eccellenti.

Tonsillite cronica.
23 Febbraio, 2016
Gianluca riggi

Professionalità e cortesia sia da parte dei dottori che delle infermiere; disponibilità e spiegazioni acessibili a tutti.

Operazione al menisco.
19 Febbraio, 2016
Aprosio Lorenzo

Ernia inguinale

Un ringraziamento a TUTTO il personale per la cortesia, professionalità e competenza.
Da ex infermiere non posso che elogiare ognuno per il ruolo che gli compete.
Grazie!

Ernia inguinale sinistra.
18 Febbraio, 2016
Gianluca Venturino

Intervento menisco

Dottori, infermieri e OSS: tutti molto gentili e competenti. Complimenti a tutti, ottimo reparto.

Operazione menisco.
17 Febbraio, 2016
Riccardo Taddei

Ernia inguinale

Non avrei mai creduto che l'ernia fosse una operazione così complicata. Nelle fasi pre e post-operatoria ho ricevuto una ottima assistenza da parte di tutti, medici ed infermieri. Un particolare ringraziamento al Dottore che ha effettuato l'operazione, ma anche a tutto il team di anestesisti e assistenti. Grazie a tutti Voi per avere alleviato il dolore (non solo chimicamente) ma anche con il buon umore.
Taddei Riccardo

Ernia inguinale destra.
10 Giugno, 2015
Antonio

Ho trovato, sia nel reparto che in sala operatoria, una grande competenza, cura, disponibilità e gentilezza. Un elogio particolare al chirurgo Dottor V. Ingravalieri e all'anestesista Dott.ssa Siri.
Un grazie a tutto il personale infermieristico.
Laino Antonio

Intervento ernia inguinale.