Chirurgia di urgenza Ospedale Sant'Andrea Roma

Il reparto di Chirurgia d'urgenza dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Responsabile la Prof.ssa Balducci Genoveffa. Il reparto garantisce attività assistenziale di chirurgia generale e chirurgia d'urgenza. Nell'area day hospital/Day surgery viene svolta attività di chirurgia della parete addominale, di chirurgia proctologica, di chirurgia di superficie, sistemi venosi totalmente impiantabili (port-à-cat). Prestazioni ambulatoriali e diagnostiche: visite chirurgiche, visite proctologiche, chirurgia ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Gianluca Costa, Dott. Angelo Forti, Dott. Stefano Nasi, Dott. Paolo Triveri, dott. T. Bocchetti, dott. P.F. Salvi, dott. G. Pascarella.

Simona

Dottor Mezzetti Giuseppe

Mio padre, Sacchetti Pasquale, è stato operato dal dr. Mezzetti Giuseppe il giorno 20/05/2013.
Il primo incontro con il Dottore ha avuto luogo circa un mese prima dell'intervento chirurgico e, in quell'occasione, abbiamo subito compreso che splendida persona fosse: ha tranquillizzato mio padre, che era abbastanza agitato e, da quel momento, lo ha seguito costantemente, dimostrando un atteggiamento altamente professionale e di grande umanità.
Il dottor Mezzetti ha eseguito l'intervento chirurgico perfettamente, da “Vero Professionista” e, durante il periodo ante e post operatorio, ha rappresentato per me e la mia famiglia un sostegno morale efficace: ci ha sollevato da dubbi e preoccupazioni, offrendoci chiarimenti puntuali in merito all'intervento e regalandoci ogni volta un sorriso “buono”.
Saremo sempre grati al dr. Mezzetti e lo raccomandiamo vivamente a chiunque dovesse sottoporsi ad un intervento chirurgico presso l'ospedale Sant'Andrea.
Un ringraziamento va anche allo staff infermieristico del reparto di Chirurgia 2 dell'ottavo piano.
Gli/le infermieri/re hanno sostenuto moralmente mio padre e hanno monitorato il suo iter post operatorio in modo eccellente.
Un abbraccio caloroso a tutti!

Neoformazione addominale epatica infiltrante stomaco, diaframma e milza (asportazione).
rosanna prisco

Disponibilità e competenza-- dott. Mezzetti

Ringrazio particolarmente il Dott. Giuseppe Mezzetti che ha mostrato di essere professionale, affidabile e un ottimo chirurgo. Sono stata bene sin da subito dopo l'intervento, senza problemi particolari.

TIROIDECTOMIA TOTALE PER UN CARCINOMA DELLA TIROIDE.
adele

ottimo reparto

La chirurgia C del Sant'Andrea è un eccellente reparto, in cui è facile e positivo instaurare un ottimo rapporto con i medici e con il personale tutto.
Oltre a ciò, il reparto si distingue per l'alta competenza e professionalità medica.

calcoli alla cistifellea.
Elisabetta

Grave ernia ombelicale e diastasi degli addominali

Sono stata operata dal dott. Gianluca Stanzani, conoscendolo casualmente presso l'ambulatorio di chirurgia del Sant'Andrea. La visita l'avevo prenotata solo due giorni prima. Dopo varie visite di controllo ed una risonanza magnetica è stata decisa la soluzione del mio problema. La professionalità e preparazione tecnica del medico chirurgo, accompagnata da gentilezza e attenzione, hanno dato un ottimo risultato, anche dal punto di vista estetico!
Ora Ho una nuova pancia!
Ringrazio tutto il reparto, dalle simpatiche/i e pazienti infermiere/i, a tutto lo staff medico!

Ernia ombelicale e diastasi addominali