Chirurgia C Ospedale Sant'Andrea Roma

Il reparto di Chirurgia generale C dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Direttore pro-tempore il Dott. Marco Badiali. Il reparto, dotato di 18 posti letto, è un'Unità Operativa Complessa che svolge principalmente attività di Chirurgia Generale e di Chirurgia Oncologica. Si compone inoltre dell'Unità Operativa Semplice U.O.S. di Chirurgia della tiroide e delle paratiroidi. In regime di day hospital- day surgery il reparto svolge la seguente attività: Chirurgia della parete addominale (ernie inguinali, crurali, ombelicali.); Chirurgia Proctologica; Chirurgia dei sistemi impiantabili in oncologia (port-a-cath). Ambulatorialmente l'Unità esegue visite chirurgiche, interventi chirurgici ambulatoriali ed attività di Endoscopia Digestiva diagnostica e terapeutica. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Prof. Carlo Bellotti (Professore Aggregato Responsabile U.O.S. Chirurgia della Tiroide e delle Paratiroide), Prof. Marco Badiali (Prof. Associato), Prof. Luciano Giacomelli (Professore Aggregato), Prof. Gianfranco Raschellà (Professore Aggregato), Dott. Gianluca Costa, Dott. Angelo Forti, Dott. Giuseppe Mezzetti, Dott. Stefano Nasi, Dott. Gianluca Stanzani, Dott. Paolo Triveri.

sì
 no
Mio padre, Sacchetti Pasquale, è stato operato dal dr. Mezzetti Giuseppe il giorno 20/05/2013.
Il primo incontro con il Dottore ha avuto luogo circa un mese prima dell'intervento chirurgico e, in quell'occasione, abbiamo subito compreso che splendida persona fosse: ha tranquillizzato mio padre, che era abbastanza agitato e, da quel momento, lo ha seguito costantemente, dimostrando un atteggiamento altamente professionale e di grande umanità.
Il dottor Mezzetti ha eseguito l'intervento chirurgico perfettamente, da “Vero Professionista” e, durante il periodo ante e post operatorio, ha rappresentato per me e la mia famiglia un sostegno morale efficace: ci ha sollevato da dubbi e preoccupazioni, offrendoci chiarimenti puntuali in merito all'intervento e regalandoci ogni volta un sorriso “buono”.
Saremo sempre grati al dr. Mezzetti e lo raccomandiamo vivamente a chiunque dovesse sottoporsi ad un intervento chirurgico presso l'ospedale Sant'Andrea.
Un ringraziamento va anche allo staff infermieristico del reparto di Chirurgia 2 dell'ottavo piano.
Gli/le infermieri/re hanno sostenuto moralmente mio padre e hanno monitorato il suo iter post operatorio in modo eccellente.
Un abbraccio caloroso a tutti!

Opinione inserita da Simona 24 Giugno, 2013

Dottor Mezzetti Giuseppe

Un abbraccio caloroso a tutti!

Neoformazione addominale epatica infiltrante stomaco, diaframma e milza (asportazione).
Consiglieresti questo reparto?
Ringrazio particolarmente il Dott. Giuseppe Mezzetti che ha mostrato di essere professionale, affidabile e un ottimo chirurgo. Sono stata bene sin da subito dopo l'intervento, senza problemi particolari.

Opinione inserita da rosanna prisco 22 Mag, 2012

Disponibilità e competenza-- dott. Mezzetti

TIROIDECTOMIA TOTALE PER UN CARCINOMA DELLA TIROIDE.
Consiglieresti questo reparto?
Sono stata operata alla tiroide il 2 aprile 2012 dal prof. Carlo Bellotti dell'U.O.C. Chirurgia Generale 2 del Sant'Andrea, con tecnica mininvasiva (taglio perfetto e minimo).
La diagnosi precoce del nodulo (piccolissimo) mi è stata fatta dalla prof.ssa Adriana Bonificino, alla quale mi ero rivolta per un'indagine al seno e che, per suo esclusivo scrupolo professionale, ha esteso l'indagine anche alla tiroide. Bravissimo anche il dott. De Francesco, che mi ha fatto l'indagine agoaspirata, resa difficile dalle dimensioni del nodulo. Sollecito, chiarissimo e particolarmente umano il prof. Schiaccitano (endocrinologo), mi ha sostenuta prima e dopo l'intervento. Voglio esprimere tutta la mia gratidutine ed apprezzamento ai suddetti operatori medici per la massima professionalità dimostrata, la sollecitudine nell'indagine e l'atto operatorio, nonchè per la grande disponibilità dimostratami, che mi hanno consentito di affrontare l'intervento nel modo giusto. Parimenti, un sentito ringraziamento al personale paramedico del reparto, che dimostra professionalità, umanità e simpatia nei confronti dei pazienti.

Opinione inserita da anna lucia del signore 25 Aprile, 2012

Ottimi sanitari

tiroidectomia totale per tumore maligno.
Consiglieresti questo reparto?
La chirurgia C del Sant'Andrea è un eccellente reparto, in cui è facile e positivo instaurare un ottimo rapporto con i medici e con il personale tutto.
Oltre a ciò, il reparto si distingue per l'alta competenza e professionalità medica.

Opinione inserita da adele 19 Agosto, 2011

ottimo reparto

calcoli alla cistifellea.
Consiglieresti questo reparto?
Sono stata operata dal dott. Gianluca Stanzani, conoscendolo casualmente presso l'ambulatorio di chirurgia del Sant'Andrea. La visita l'avevo prenotata solo due giorni prima. Dopo varie visite di controllo ed una risonanza magnetica è stata decisa la soluzione del mio problema. La professionalità e preparazione tecnica del medico chirurgo, accompagnata da gentilezza e attenzione, hanno dato un ottimo risultato, anche dal punto di vista estetico!
Ora Ho una nuova pancia!
Ringrazio tutto il reparto, dalle simpatiche/i e pazienti infermiere/i, a tutto lo staff medico!

Opinione inserita da Elisabetta 24 Novembre, 2010

Grave ernia ombelicale e diastasi degli addominali

Ora Ho una nuova pancia!

Ernia ombelicale e diastasi addominali