Chirurgia D Ospedale Sant'Andrea Roma

Il reparto di Chirurgia generale D ad indirizzo epatobiliopancreatico dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Ramacciato. Il reparto, dotato di 10 posti letto, è un'Unità Operativa Complessa che svolge principalmente attività di Chirurgia mininvasiva e generale dell'esofago e del giunto gastro-esofageo e di Chirurgia oncologica dell’apparato digerente. Si compone delle seguenti 2 Unità Operative Semplici U.O.S.: Chirurgia delle patologie funzionali del giunto gastro-esofageo (resp. Dr. Francesco D'Angelo); Chirurgia oncologica dell’apparato digerente superiore (resp. Dr. Paolo Aurello). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Paolo Aurello, Prof. Francesco D’Angelo, Prof. Giuseppe Nigri, Prof. Stefano Valabrega, Dott. Castiglia Davide.

sì
 no
L'INTERVENTO è RIUSCITO PERFETTAMENTE, ANCHE LA PROFESSIONALITA' è INDISCUTIBILE.
HO AVUTO SOLO QUALCHE PROBLEMA IN QUANTO L'AREA OMBELICALE, IN DIMISSIONI PROTETTE, NON SI è RISTABILITA NEI MODI PREVISTI PERCHè I PUNTI HANNO FATTO INFEZIONE, FORSE AD UNA DISINFETTAZIONE FATTA A CASA IN MANIERA POCO ACCURATA.
DA PARTE LORO IL MASSIMO DELLA COMPETENZA E PROFESSIONALITA'.
GRAZIE ANCORA PROF. VALABREGA.

Opinione inserita da massimiliano 18 Febbraio, 2014

Intervento colecisti

DA PARTE LORO IL MASSIMO DELLA COMPETENZA E PROFESSIONALITA'.
GRAZIE ANCORA PROF. VALABREGA.

Colecisti in laparoscopia.
Consiglieresti questo reparto?
Causa intervento di colecisti subìto da mia moglie, ho potuto apprezzare la grande umanità e competenza di tutto il personale medico e paramedico. Un grande ringraziamento al dott. Valabrega. Mi sento di consigliare questo reparto a chiunque.

Opinione inserita da Aldo Iannello 08 Agosto, 2013

Reparto eccellente - dr. Valabrega