Chirurgia D Ospedale Sant'Andrea Roma

Il reparto di Chirurgia generale 3 dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Responsabile il Dott. Prof. Giovanni Ramacciato. Il reparto svolge principalmente attività di Chirurgia mininvasiva e generale dell'esofago e del giunto gastro-esofageo e di Chirurgia oncologica dell’apparato digerente. Si compone delle seguenti 3 Unità Operative Semplici U.O.S.: Chirurgia delle patologie funzionali del giunto gastro-esofageo (resp. Dr. Francesco D'Angelo); Chirurgia oncologica dell’apparato digerente superiore (resp. Dr. Paolo Aurello); U.O.S. Chirurgia senologica (resp. prof. Claudio Amanti). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Paolo Aurello, Francesco D’Angelo, Claudio Amanti, Giuseppe Nigri, Stefano Valabrega, Castiglia Davide, E. Eleuteri, S. Maggi, A. Lombardi, M. Gasparrini, A. Liverani, G. Stanzani.

14 Novembre, 2014
Adriano Croce

Sono entrato all'ospedale con tutte le preoccupazioni del caso.
E' bastato incontrare il prof. D'Angelo Francesco, che mi ha trasmesso la fiducia che avevo smarrito.
Non finirò mai di ringraziarLo per la competenza e il rapporto umano che ha avuto nei miei confronti.
Ottimo professionista.
Un doveroso ringraziamento a tutto lo staff del reparto, non nascondo di aver pianto al momento di essere dimesso.
Grazie, grazie e ancora grazie.

Tumore al colon.
01 Agosto, 2014
sebastiano

Ottimo il servizio dei medici e paramedici!!

Tumore al colon.
06 Mag, 2014
Anna Datti

Salvata dalla professionalità

Il mio e' stato un intervento chirurgico di grande peso; sono stata trattata con una umiltà signorile che oggi poche persone sentono nel svolgere il proprio lavoro. In questo reparto ho trovato una forte collaborazione e competenza tra il personale medico e paramedico. Un grande ringraziamento va al Prof. Giovanni Ramacciato che mi ha operato, medico dotato di enorme professionalità, e ai medici: Dott. Francesco D'Angelo, Prof. P. Aurelio, Prof. Negri, Dott. Castiglia. E' un reparto che funziona seriamente.

Intervento di pancreasectomia.
18 Febbraio, 2014
massimiliano

Intervento colecisti

L'INTERVENTO è RIUSCITO PERFETTAMENTE, ANCHE LA PROFESSIONALITA' è INDISCUTIBILE.
HO AVUTO SOLO QUALCHE PROBLEMA IN QUANTO L'AREA OMBELICALE, IN DIMISSIONI PROTETTE, NON SI è RISTABILITA NEI MODI PREVISTI PERCHè I PUNTI HANNO FATTO INFEZIONE, FORSE AD UNA DISINFETTAZIONE FATTA A CASA IN MANIERA POCO ACCURATA.
DA PARTE LORO IL MASSIMO DELLA COMPETENZA E PROFESSIONALITA'.
GRAZIE ANCORA PROF. VALABREGA.

Colecisti in laparoscopia.
08 Agosto, 2013
Aldo Iannello

Reparto eccellente - dr. Valabrega

Causa intervento di colecisti subìto da mia moglie, ho potuto apprezzare la grande umanità e competenza di tutto il personale medico e paramedico. Un grande ringraziamento al dott. Valabrega. Mi sento di consigliare questo reparto a chiunque.

Colecistite.