Chirurgia D Ospedale Sant'Andrea Roma

Il reparto di Chirurgia generale 3 dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Responsabile il Dott. Prof. Giovanni Ramacciato. Il reparto svolge principalmente attività di Chirurgia mininvasiva e generale dell'esofago e del giunto gastro-esofageo e di Chirurgia oncologica dell’apparato digerente. Si compone delle seguenti 3 Unità Operative Semplici U.O.S.: Chirurgia delle patologie funzionali del giunto gastro-esofageo (resp. Dr. Francesco D'Angelo); Chirurgia oncologica dell’apparato digerente superiore (resp. Dr. Paolo Aurello); U.O.S. Chirurgia senologica (resp. prof. Claudio Amanti). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Paolo Aurello, Francesco D’Angelo, Claudio Amanti, Giuseppe Nigri, Stefano Valabrega, Castiglia Davide, E. Eleuteri, S. Maggi, A. Lombardi, M. Gasparrini, A. Liverani, G. Stanzani.

sì
 no
Sono entrato all'ospedale con tutte le preoccupazioni del caso.
E' bastato incontrare il prof. D'Angelo Francesco, che mi ha trasmesso la fiducia che avevo smarrito.
Non finirò mai di ringraziarLo per la competenza e il rapporto umano che ha avuto nei miei confronti.
Ottimo professionista.
Un doveroso ringraziamento a tutto lo staff del reparto, non nascondo di aver pianto al momento di essere dimesso.
Grazie, grazie e ancora grazie.

Opinione inserita da Adriano Croce 14 Novembre, 2014

Sono entrato all'ospedale con tutte le preoccupazioni del caso.
Ottimo professionista.
Grazie, grazie e ancora grazie.

Tumore al colon.
Consiglieresti questo reparto?
Ottimo il servizio dei medici e paramedici!!

Opinione inserita da sebastiano 01 Agosto, 2014

Ottimo il servizio dei medici e paramedici!!

Tumore al colon.
Consiglieresti questo reparto?
Il mio e' stato un intervento chirurgico di grande peso; sono stata trattata con una umiltà signorile che oggi poche persone sentono nel svolgere il proprio lavoro. In questo reparto ho trovato una forte collaborazione e competenza tra il personale medico e paramedico. Un grande ringraziamento va al Prof. Giovanni Ramacciato che mi ha operato, medico dotato di enorme professionalità, e ai medici: Dott. Francesco D'Angelo, Prof. P. Aurelio, Prof. Negri, Dott. Castiglia. E' un reparto che funziona seriamente.

Opinione inserita da Anna Datti 06 Mag, 2014

Salvata dalla professionalità

Intervento di pancreasectomia.
L'INTERVENTO è RIUSCITO PERFETTAMENTE, ANCHE LA PROFESSIONALITA' è INDISCUTIBILE.
HO AVUTO SOLO QUALCHE PROBLEMA IN QUANTO L'AREA OMBELICALE, IN DIMISSIONI PROTETTE, NON SI è RISTABILITA NEI MODI PREVISTI PERCHè I PUNTI HANNO FATTO INFEZIONE, FORSE AD UNA DISINFETTAZIONE FATTA A CASA IN MANIERA POCO ACCURATA.
DA PARTE LORO IL MASSIMO DELLA COMPETENZA E PROFESSIONALITA'.
GRAZIE ANCORA PROF. VALABREGA.

Opinione inserita da massimiliano 18 Febbraio, 2014

Intervento colecisti

DA PARTE LORO IL MASSIMO DELLA COMPETENZA E PROFESSIONALITA'.
GRAZIE ANCORA PROF. VALABREGA.

Colecisti in laparoscopia.
Consiglieresti questo reparto?
Causa intervento di colecisti subìto da mia moglie, ho potuto apprezzare la grande umanità e competenza di tutto il personale medico e paramedico. Un grande ringraziamento al dott. Valabrega. Mi sento di consigliare questo reparto a chiunque.

Opinione inserita da Aldo Iannello 08 Agosto, 2013

Reparto eccellente - dr. Valabrega