Chirurgia del Piede Ospedale Miulli

Il reparto di Traumatologia dell’Arto Inferiore e Chirurgia del Piede dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, ha come Responsabile il Dott. Nicola Tartaglia. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice afferente a quella Complessa di Ortopedia e Traumatologia. Svolge attività di Chirurgia del piede e della caviglia dell’adulto e dell’età pediatrica, di Chirurgia tradizionale e mininvasiva per alluce valgo, di Protesi di caviglia e dell’alluce, di Artrodesi della caviglia e della sotto-astragalica ed attività per il Riallineamento metatarsale. Si occupa inoltre di Artrite reumatoide, di Piede piatto dell’adulto e del bambino, del Neuroma di Morton e sindromi canalicolari e di Traumatologia del piede e della caviglia. Fa parte dell'equipe medica il dott. Vito Ortolano.

Eccellente

Dopo 2 anni di visite da vari ortopedici con risultati scadenti, fino a invalidarmi quasi completamente nel camminare, ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Nicola Tartaglia, che alla prima visita ha saputo darmi la giusta diagnosi e consigliarmi l'intervento, che è stato eseguito con grande successo e con risultati eccellenti.
Grazie a lui sono ritornata a camminare bene, perché il mio piede destro si è ripreso alla grande, adesso sto in lista per il secondo piede e non vedo l'ora di essere operata da lui.
Non finirò mai di ringraziarlo, è davvero un eccellente medico chirurgo.

Metatarsalgia.

Semplicemente grazie

Grazie probabilmente è davvero poco, il dottor Maselli meriterebbe più di questo. Ho affrontato la mia prima operazione in 20 anni con una tranquillità disarmante, viste le capacità del dottore. Soffro ad entrambi i piedi di un gravissimo piede piatto con valgismo, e il dottore oltre a bloccarmi quest ultimo, che a lungo andare mi avrebbe portato sulla sedia a rotelle, ha anche raddrizzato il piede sinistro del 70%.
Premettendo che sono alto 1.95 cm., peso 110 kg. e calzo 47, presumo non sia stata un'operazione da poco, visto anche l'impianto osseo e la vite impiantati nel mio piede.
Consiglio vivamente il dottore, persona, oltre che esperta nel suo settore, molto simpatica e umile.
Top in Puglia!!

Piede piatto IV grado e valgismo.

Impianto vite calcaneare per piede piatto

Intervento al piede sinistro nel 2008 con tecnica sbagliata.
Mi sono ri-operato nel 2010 a Roma.
Il chirurgo si e' negato in diverse occasioni quando ha scoperto che la vite (inadatta) del piede si era spezzata (e ce l'ho ancora nell'osso).

Piede piatto.

Elogi per il dott. Giovanni Maselli

Ho sempre sofferto per problemi e forti dolori ai piedi dall'età infantile. Ho girato per non so quanti studi medici e nessuno ha saputo mai quale fosse davvero il problema e la relativa soluzione. Il Signore mi ha fatto conoscere il dottor Maselli che, con un intervento di certo poco facile, ha risolto tutti i miei problemi. Il dottor Maselli è un medico di una competenza grandissima, oltre che una persona davvero gentile e simpatica! Dire che il dottor Maselli è un genio della chirurgia del piede e della caviglia è riduttivo. Grazie ancora dottore per tutto quello che ha fatto per me!
Saluti di cuore, Luca.

Sinostosi astragalo-calcaneare.

Il migliore

Dire che il dottor Giovanni Maselli sia bravissimo, é davvero riduttivo. Lui é un'eccellenza della chirurgia del piede, uomo di straordinaria competenza ed umanità.
La mamma di Lidia.

Piede piatto recidivo.

Professionalità e competenza

Dopo varie visite in giro per l'Italia (Milano, Bologna, Napoli) affido mio figlio nelle mani del dott. Maselli; persona umana e ottimo chirurgo del piede, grazie ad un semplice intervento e 2 viti (nessun altro medico consultato l'avrebbe fatto) oggi mio figlio cammina bene. Grazie dott. Maselli.

Piede piatto bilaterale di IV grado in ragazzo di 16 anni alto 1.96 cm. e 100 kg. di peso.

Bravissimi

Grazie di esistere dott. Maselli, lei è una persona eccezionale e divertente, oltre che bravissimo. Dopo 3 giorni sono riuscita a camminare bene senza paura. Io mi ritengo fortunatissima perché ho incontrato Gesù e non finirò mai di ringraziarla. Le auguro un buon natale e felice anno nuovo da me e la mia famiglia, le voglio un bene infinito.
Baci da Lucia e Franco.

Piede piatto.