Chirurgia del piede Ospedale Savona

Chirurgia del piede Ospedale Savona

Il reparto di Chirurgia del piede dell'Ospedale San Paolo di Savona, situato in Via Genova 30, non è più attivo. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

grazie a tutti

Un grazie a tutti. Medici, infermieri e le due equipe della sala operatoria, cioe' quella del 2 ottobre 2009 (intervento) e quella del 6 luglio 2010 (rimozione mezzi di sintesi). Ognuno di loro ha dimostrato grande competenza e professionalita'. Grazie Dott. Piccardo, Bosio, Poli, Locatelli, Vanara, Mariotti. Un grazie particolare alla Dottoressa Anestesista di sala operatoria day surgery (della quale purtroppo non so il nome) che insieme a me, il mattino del 6 luglio 2010, ha deciso il tipo di anestesia da praticarmi e mi ha spiegato nei dettagli le manovre che avrebbe fatto su di me. Non mi sono sentita esclusa, ma partecipe. Oggi ho ancora i punti e la ferita brucia un po' ma non potete capire la soddisfazione che provo quando specchiandomi nelle vetrine controllo la mia camminata e vedo che non zoppico piu'. Spero di aver ringraziato tutti e non aver dimenticato nessuno e se cosi' fosse chiedo scusa. Chissa' se riusciro' ancora a correre e a gareggiare... beh vedremo. Come si dice? Per i miracoli ci stiamo attrezzando. Certamente sarebbe una vittoria anche se arrivassi ultima... una vittoria dedicata a tutti voi.

intervento su frattura bimalleolare TT sn con viti e placca. Rimozione dopo nove mesi dei mezzi di sintesi in day surgery