Chirurgia della Mano CTO di Torino

 
5.0 (3)
3888  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia della Mano del Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino, situato in via Zuretti 29, ha come Direttore responsabile il Dott. Italo Pontini. Il reparto è una Struttura Complessa a Direzione Ospedaliera afferente al Dipartimento di Ortopedia e si dedica esclusivamente alla patologia dell'arto superiore. Centro di riferimento anche extraregionale per i traumi e le patologie della mano, del polso e del gomito, tratta comunemente le seguenti patologie specialistiche: Tumori benigni e maligni dell'arto superiore; Lesioni malformative congenite della mano e dell'arto superiore; Patologie degenerative dell'arto superiore (artrosi, primaria e postraumatica delle articolazioni della mano, del polso e del gomito, artrite reumatoide); Esiti da lesioni croniche del sistema nervoso periferico; Sindromi compressive canalicolari; Morbo di Dupuytren; Tenosinoviti croniche; Rigidità e instabilità postraumatiche della mano, del polso e del gomito. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Maddalena Bertolini, Dott.ssa Elisa Dutto, Dott. Alessandro Fenoglio, Dott. Matteo Ferrero, Dott. Arman Sard.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
19 Settembre, 2016
Chiara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e professionalità

Veniamo dirottati al pronto soccorso del C.T.O. dopo la valutazione del trauma al PS di Savigliano. Mio figlio si è procurato una brutta lacerazione alla mano. Pochissima l'attesa prima di essere ricevuti da uno specialista.
Sia i dottori che gli infermieri che gli OSS sono stati gentilissimi e cortesi, sia con mio figlio che con noi genitori, particolarmente spaventati. Vista la situazione e l'età del paziente, è stato necessario un intervento in anestesia generale, anche in questo caso il medico anestesista è stato splendido con il bambino, addirittura facendogli ascoltare la musica con il cellulare per tranquillizzarlo. L'intervento è andato bene, siamo sempre stati informati con precisione e puntualità, ci è stata data una super assistenza post intervento. Anche la prima visita di controllo è andata molto bene, siamo stati chiamati puntuali rispetto all'orario indicato sulla prenotazione, sia l'infermiera addetta alla medicazione che la dottoressa di turno sono state bravissime con il piccolo. Non posso che ringraziare tutti di cuore.

Patologia trattata
Lacerazione al dito della mano.
Trovi utile questa opinione? 



25 Aprile, 2016
Enrico
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Recidiva malattia di Dupuytren

Reparto ottimo sotto ogni aspetto. I dottori Pontini e Bertolini.. semplicemente i migliori!!
Grazie.

Patologia trattata
Recidiva Dupuytren.
Trovi utile questa opinione? 
15 Mag, 2015
Renzo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Semplicemente il meglio. Non potevo mettermi in mani migliori.

Patologia trattata
Alla mano.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute