Chirurgia della mano Istituto Humanitas

Chirurgia della mano Istituto Humanitas

Il reparto di Chirurgia della mano dell'Istituto Clinico Humanitas, situato in Via Manzoni 56 a Rozzano in provincia di Milano, ha come Responsabile il Dott. Alberto Lazzerini. Il reparto eroga prestazioni nell'ambito di tutta l'area di competenza della patologia osteo-articolare, muscolo-tendinea, nervosa, vascolare, cutanea della mano e del polso, sia elettiva sia traumatica, utilizzando tecniche di chirurgia artroscopica, di microchirurgia e di chirurgia protesica. Più del 90% degli interventi vengono effettuati in regime di Day Surgery. La U.O. si occupa inoltre delle malformazioni congenite che colpiscono i bambini. Fiore all’occhiello dell’attività, è la Chirurgia delle malformazioni vascolari degli arti superiori, coordinata dalla dottoressa Luciana Marzella, per la quale il Galeazzi si conferma come uno dei pochissimi centri in Italia nel trattamento di queste patologie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Luciana Marzella, Dott.ssa Ilaria Papini Zorli, Dott. Pier Luigi Raimondi, Dott.ssa Angela Trabucco.

Intervento alla mano

Intervento riuscito male.
Quindi soldi per riabilitazione PRIVATA (500 €) e per visita specialistica (150€).
Poi resto in attesa per rifare l'intervento E NESSUNO PIÙ MI RICHIAMA.
Call center INUTILE, si viene praticamente abbandonati.
QUESTA È L'ITALIA CHE FUNZIONA!?!

Lesione tendine dito mano.

Ringraziamento al dottor Alberto Lazzerini e staff

Desidero ringraziare il chirurgo dott. Alberto Lazzerini per la professionalità, la disponibilità e la cortesia. In tempi diversi mi ha operato ad entrambe le mani (TRAPEZIECTOMIA, ARTROPLASTICA TRAPEZIO-METACARPALE) con ottimi risultati.

Artrosi trapezio-metacarpale - artroplastica della articolazione carpo-carpale o carpo-metacarpale senza impianto.

Chirurgia mano post frattura

Mano di una atleta con un intervento che non ha raggiunto l'obiettivo.

Frattura quarto metacarpo mano.

Complimenti dr. Lazzerini e staff

In data 29/11/2013 alle ore 13.30 ho subìto un intervento in regime di D.H. chirurgia della mano diretta dal Dott. Lazzerini.
Ringrazio vivamente il Dottor Lazzerini per la sua professionalità.
Ringrazio la Dott.ssa PERETTI (ANESTESISTA) che con molta professionalità e umanità mi ha condotta ad un anestesia plessica brachiale in piena serenità.
Ringrazio tutta l'equipe della sala operatoria per l'assistenza.
Ringrazio l'infermiera che mi ha inserito il cateterino per indovena con molta professionalità.
Ringrazio tutto il personale medico- infermieristico per l'assistenza post-intervento nell'area di ripristino delle funzionalità vitali prima della dimissione.
CI TERREI CHE TALI RINGRAZIAMENTI VENISSERO DIVULGATI A TUTTO IL PERSONALE ELENCATO.

Cisti sinoviale polso.