Chirurgia della spalla Humanitas Gavazzeni

Chirurgia della spalla Humanitas Gavazzeni

 
5.0 (1)
1421  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia della spalla dell'Istituto Humanitas Gavazzeni, situato a Bergamo in Via Mauro Gavazzeni 21, ha come Responsabile il Dott. Alessandro Castagna. Il reparto si dedica alla chirurgia articolare, con particolare riferimento al trattamento delle patologie della spalla, articolazione molto complessa dal punto di vista biomeccanico, distinguendosi in particolare per l'uso delle tecniche mini-invasive artroscopiche, con le quali si possono affrontare le più comuni affezioni della spalla quali lussazioni abituali, rottura della cuffia dei rotatori, tendinopatia calcifica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Cesari Eugenio, Matteo Lagorio, Vinci Enzo (coordinatore Chirurgia della Spalla), Raffaele Garofalo.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
19 Giugno, 2017
Francesco Ladisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Protesi alla spalla destra

Mia moglie il giorno 3 maggio ha subìto un intervento di protesi alla spalla destra. Desidero esprimere il mio più vivo ringraziamento al dott. Enzo Vinci per la sua competenza, serietà e umana sensibilità, oltre il limite dell'atteso, dimostrate.
Ringraziamenti anche al personale infermieristico per la loro dedizione.

Patologia trattata
Impianto di artroprotesi inversa delta X-tend non cementata spalla dx.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute