Chirurgia di urgenza Ospedale Viterbo

Chirurgia di urgenza Ospedale Viterbo

 
5.0 (3)
2349  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia generale per l’Urgenza dell'Ospedale Belcolle di Viterbo, situato sulla Strada provinciale Sammartinese, ha come Direttore il Dott. Domenico Alberti. Il reparto svolge la propria attività secondo protocolli diagnostico-terapeutici standardizzati sia nell’ambito della chirurgia di elezione che di urgenza. L’Unità Operativa è particolarmente impegnata nello sviluppo della tecnica chirurgica mininvasiva (laparoscopica), avvalendosi di strumentazione di alta tecnologia. Nell’ambito della chirurgia oncologica si avvale di protocolli multidisciplinari integrando la terapia chirurgica con terapie complementari, quali la Termoablazione per cutanea o intraoperatoria di neoplasie primitive o secondarie del fegato e l'Endoprotesi per neoplasie coliche occludenti. Presso l’Ambulatorio si eseguono visite specialistiche chirurgiche, piccoli interventi chirurgici, Ph-manometria esofagea, prestazioni nel Centro stomizzati, Follow-up di chirurgia colo-rettale.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
21 Luglio, 2016
Valentina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringrazio di cuore

La mia più che una recensione vuole essere un ringraziamento..
Ringrazio di cuore mille e più volte a tutto il reparto di chirurgia d'urgenza per l'alta professionalità e dedizione rivolta a mio padre che ha subìto nell'arco di 40 giorni 2 interventi chirurgici..
Gli avete salvato la vita: grazie grazie grazie..
Non faccio nomi perché tutti, ma proprio tutti, siete fantastici!

Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale.
Intervento per occlusione intestinale.
Trovi utile questa opinione? 



18 Settembre, 2013
Federico
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima esperienza

Mi sento in dovere di ringraziare di tutto cuore il Prof. Domenico Alberti che, insieme all'intera equipe di Chirurgia d'urgenza nell'arco di alcuni mesi, si è interessato con la massima professionalità, impegno e competenza al mio caso, sebbene non fosse di eccessiva gravità. Desidero ringraziarLo inoltre per l'incredibile disponibilità ed umanità dimostrata in ogni occasione; sebbene la situazione posti letto in reparto fosse disastrosa, si è sempre dimostrato interessato e disponibile, così come tutto il personale infermieristico, sempre pronto per ogni richiesta. Si sentono così tante malelingue sulla sanità italiana, che vivere in prima persona esperienze così positive fa riflettere...
GRAZIE ANCORA A TUTTI!

Patologia trattata
Cisti sacro-coccigea suppurata e fistolizzata.
Trovi utile questa opinione? 
21 Marzo, 2013
GERMANO STRONATI
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ELOGIO AL DOTT. ALBERTI DOMENICO

IL REPARTO DI CHIRURGIA D'URGENZA, CONDOTTO DALL'EQUIPE DEL PROF. ALBERTI DOMENICO, HA SVOLTO NEI MIEI CONFRONTI, INSIEME A TUTTO LO STAFF INFERMIERISTICO, UN LAVORO TALE PER CUI NON CI SONO PAROLE IDONEE A DEFINIRNE LA BRAVURA, LA COMPETENZA, LA PECULIARITà E LA DEDIZIONE. NON FINIRò MAI DI RINGRAZIARLI PER AVERMI RIDATO LA LUCE DELLA VITA.. MI HANNO TRATTATO COME UN FIGLIO LORO...
E' CON VIVO PIACERE CHE LI ELOGIO ED ESTERNO A TUTTI LA LORO IMMENSA DISPONIBILITà.
GRAZIE INFINITE..
GERMANO

Patologia trattata
Colecisti molto grave.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute