Chirurgia endoscopica Ospedale di Catanzaro

Chirurgia endoscopica Ospedale di Catanzaro

 
5.0 (1)
1917  
Scrivi Recensione
Il reparto di Endoscopia chirurgica operativa dell'Azienda Ospedaliera Pugliese - Ciaccio di Catanzaro, situato in Viale Pio X, ha come Dirigente responsabile il Dott. Oscar Tommasini. Il reparto è una unità operativa dipartimentale S.O.D. inserita all'interno del Dipartimento di Chirurgia e specialità Chirurgiche. Eroga prestazioni di Endoscopia diagnostica e la seguente attività di Chirurgia endoscopica: E.R.C.P. (colangiografia retrograda), rimozione calcoli delle vie biliari per via endoscopica, posizionamneto di protesi endoscopiche, posizionamento di sondino gastrico per nutrizione (PEG), posizionamento di palloncini intragastrici BIB per obesità, polipectomie. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Mario Bava.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
03 Agosto, 2014
Gaetano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Voglio ringraziare publicamente il Direttore Dott. Oscar Tommasini e il suo assistente, infermiere Domenico Maiolo per la loro professionalità, dimostrata il 30 luglio, ed il Dott. Dario Bava con inf. Rosanna. Vi ringrazio di cuore e voglio dire a tutti quelli che hanno bisogno: il reparto è super validissimo e c'è molta professionalità, non fate viaggi al nord, i migliori sono qua.
Gaetano Gesualdo

Patologia trattata
Numero due polipi di 2 cm. al colon-retto al cieco di natura piatti.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute