Chirurgia dell'esofago Policlinico Federico II

Chirurgia dell'esofago Policlinico Federico II

Il reparto di Chirurgia video-assistita delle patologie motorie dell'esofago dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Aprea. Il reparto, ubicato al sesto piano, è un'unità operativa semplice che fa parte del Dipartimento assistenziale DAI Medico- Chirurgico delle patologie dell'apparato digerente diretto dal Prof. Giovanni De Palma. Afferisce alla struttura il centro di riabilitazione stomale.

Intervento miotomia POEM

Ho vissuto una brutta esperienza nel periodo dell'intervento di mia sorella, ma grazie alla premura dei medici e equipe medica hanno reso la nostra degenza nel modo migliore possibile. Moltissima disponibilità, soprattutto un sostegno e incoraggiamento non solo al paziente, ma anche a noi familiari per tutto il tempo trascorso.. Ringrazio tutti e tutte ancora.
Equipe medica ECCELLENTE.

Acalasia esofagea.