Chirurgia Geriatrica Ospedale Padova

Chirurgia Geriatrica Ospedale Padova

Il reparto di Chirurgia Geriatrica dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore responsabile il Prof. Oreste Terranova. Il reparto fa parte del Dipartimento Attività Integrata dell'Anziano ed è ubicato al quinto piano del Policlinico. Si occupa di tutte le patologie di pertinenza della chirurgia generale, annoverando tra le eccellenze l'attività di chirurgia dei tumori del tubo digerente ed in particolare del colon e del retto, di chirurgia della parete addominale, di chirurgia laparoscopica, di endoscopia digestiva, di ricerca dei virus nel DNA dei pazienti con tumori del colon-retto, nonchè l'attività di studio dello stress ossidativo nella genesi del tumori maligni. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Enzo Ballotta, Andrea Bruttocao, Fabrizio Cardin, Bruno Martella, Carmelo Militello, Roberto Nistri, Saverio Sprich.

25 Mag, 2011
Maria Luisa

Ragade anale, grazie dott. Nistri

Sono stata operata in febbraio dal dott. Nistri per una ragade anale. Erano sette anni che ne soffrivo. Ero terrorizzata solo al pensiero di dover subire l'intervento. Il dott. Nistri mi ha convinto con molta pazienza e professionalità. Mi ha dato molta fiducia e mi sono lasciata guidare. Secondo la mia opinione è un ottimo medico.
La cosa peggiore è stata l'ansia, non ho sentito niente, mi sono addormentata senza rendermene conto ed al risveglio ero serena e rilassata. Alla sera sono tornata a casa, avevo un po' di fastidio e di bruciore, niente di più (non ho preso neanche un antidolorifico). Il dolore era molto più forte quando avevo male per la ragade. Consiglio a chiunque abbia questo genere di problema di non aspettare come ho fatto io. L'importante è trovare il medico giusto.

RAGADE ANALE.

01 Marzo, 2011
Bruno

commento molto positivo sulla chirurgia geriatrica

Condivido i commenti positivi già espressi sul reparto e in particolare sul dottor Nistri che ha sempre agito con cortesia, pazienza e naturalmente grande capacità professionale.
Soprattutto voglio far presente che il decorso post-operatorio si è svolto come mi era stato chiaramente spiegato prima dell'intervento.
Sono stato seguito con cura in diversi controlli post-operatori.
A chi legge per informarsi sull'intervento consiglio di parlare con i medici, chiarire i propri dubbi e di avere fiducia.

emorroidi III-IV grado
14 Gennaio, 2011
Claudia

Ottima la preparazione del Dott. Nistri, che ha condotto il tutto in maniera eccellente, sia prima dell'oparazione che nelle fasi successive. Dopo un post-operazione un po' doloroso, ma soprattutto fastidioso, con delle minime accortezze si riesce a tornare alla normalità. L'importante è la pazienza.

Emorroidi di 3° grado sanguinanti

11 Settembre, 2009
Enrico Bellan

Emorroidi di IV grado

Dopo un mese di sofferenze post operatorie, la normalita di funzionamento giornaliera è stata raggiunta, l'importante è non consumare troppo caffè. (E' troppo infiammatorio dello stomaco e soprattutto del colon-retto).

Emorroidi di IV grado. <br />
Intervento eseguito dal Dr Roberto Nistri.<br />
(A cui va tutta la mia stima e cordialità)