Chirurgia Ginecologica Istituto Tumori Napoli

Chirurgia Ginecologica Istituto Tumori Napoli

 
5.0 (2)
3618  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Oncologica Ginecologica dell'Istituto Nazionale Tumori Fondazione G. Pascale di Napoli, situato in Via Mariano Semmola 49, ha come Direttore il Dott. Prof. Stefano Greggi. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento Uro-Ginecologico, è una struttura complessa che fornisce tutti i servizi riguardanti la diagnosi, il trattamento ed il follow-up delle pazienti affette da neoplasie ginecologiche. L’attenzione è rivolta a pazienti con sospetta od accertata diagnosi di neoplasia dell’ovaio, del collo e del corpo uterino, della vulva, nei vari stadi clinici o recidiva al fine dell’arruolamento nei vari protocolli di studio, con particolare riguardo alle procedure di stadiazione, di rivalutazione clinico-strumentale e chirurgica, al campionamento biologico e ricerca translazionale. Le sale operatorie dell’Istituto dispongono di tutte le più moderne tecnologie atte a consentire l’esecuzione anche dei più complessi interventi di chirurgia oncologica, sia in laparotomia (addome aperto) che con approccio mini-invasivo, laparoscopico e isteroscopico. Afferiscono alla Ginecologia oncologica i seguenti ambulatori: Ambulatorio Multidisciplinare; Ambulatorio Colposcopia; Ambulatorio Oncogenetico; Ambulatorio Eco-Flussimetria; Ambulatorio Ginecologia; Consulenza vaccinale anti HPV. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Gennaro Casella, Dr.ssa Maria Stella Gallo, Dr. Francesco Iodice, Dr. Giuseppe Laurelli, Dr. Felice Scala, Dr. Giovanni Stellato, Dr. Cono Scaffa (contrattista).


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
27 Agosto, 2016
Rosanna Peccerillo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La mia fortuna...

... è stata incontrare il Prof. Greggi in uno dei momenti più difficili della mia vita. Idem per quanto riguarda l'umanità del personale del suo reparto, segretaria compresa. Competenza, sincerità e decisione sono qualità che raramente ho trovato nel medesimo professionista.

Patologia trattata
Tumore (cisti ovarica).
Trovi utile questa opinione? 



12 Dicembre, 2012
Adriana Migliorati
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravi!

Ho trovato un ottimo reparto, il primario è molto professionale, il personale ed i medici bravi e disponibili tutti.

Patologia trattata
Tumore.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute