Odontoiatria Istituti Zucchi Monza

La Smart Dental Clinic degli Istituti Clinici Zucchi di Monza, situati in via Zucchi 24 ed accreditati col S.S.N., ha come Direttore il Dott. Alberto Merlone. La clinica gestisce il servizio ambulatoriale di odontoiatria degli Istituti Zucchi, dispone di 3 riuniti odontoiatrici, esegue terapie in pazienti sia adulti che bambini, utilizzando e rispettando protocolli clinici rigorosi e si avvale di tecniche e tecnologie all’avanguardia per ottenere risultati efficaci e di qualità a ridotta invasività. Gli ambulatori sono dotati di radiologia per le indagini necessarie a consentire diagnosi corrette e controlli più approfonditi. All’interno del servizio di Odontoiatria collabora un equipe di dentisti e igienisti dentali professionisti volti alla prevenzione e alla cura delle patologie orali a 360°. Sono inoltre attive numerose convenzioni in forma diretta ed indiretta con i principali fondi ed enti assicurativi. Odontoiatri: Dott. Cantile Nicola, Dott. Chirico Luca, Dott.ssa Foltran Martina, Dott.a Giovine Mariapaola, Dott. Marzorati Gianluca, Dott. Merlone Alberto, Dott. Sorrenti Alessandro. Ortodontisti: Dott.ssa Citterio Lucia (referente), Dott.ssa Comaglio Ilaria, Dott.ssa De Gennaro Claudia, Dott.ssa Ferraro Claudia Maria, Dott. Rosso Giuseppe.

Servizio età pediatrica

Abbiamo portato le figlie in questo centro numerose volte, trovando una struttura di alto livello, anche dal punto di vista umano. Un pensiero speciale per il dottore Giuseppe Rosso, ha un modo di fare unico, dato dalla sua umanità e dalla sua esperienza. Mai visto mia figlia più piccola così serena.
A livello di accoglienza non ci siamo mai sentiti una pratica da seguire, ma persone da curare e rassicurare.
Complimenti a tutti voi.

Posizione anomala/irregolare dei denti.