Chirurgia Maxillo Facciale Cardarelli‎

Il reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell'Ospedale Di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli‎ di Napoli, situato in via Cardarelli Antonio 9, ha come Responsabile il Dr. Salvatore Parascandolo. Il reparto è una unità operativa complessa che si occupa delle patologie traumatiche, oncologiche e malformative del distretto testa-collo, ampliando la sfera di interesse alle malformazioni naso-mascellari e alle malformazioni cranio-facciali.

4.4

sì
 no
POSSIBILE che il dottore dopo la visita maxillo facciale in ambulatorio, propedeutica ad un impianto, non scriva il referto medico? Possibile che io a 77 anni, a seguito di mia richiesta, debba ritornare in ospedale, malconcio di salute, a Napoli per ritirare il Referto? Io abito ad Aversa, devo fare un viaggio e non me lo possono mandare per posta? niente di meno mi si dice che per posta non è più valido giuridicamente? MA QUESTA GENTE HA MAI SENTITO PARLARE DEL GIURAMENTO DI IPPOCRITE?
Arch. Angelo Golia

Opinione inserita da angelo golia 16 Luglio, 2014

Mancato referto scritto

Arch. Angelo Golia

visita per un dente traumatizzato, che ha fatto infezione nella mandibola, per sapere se è possibile intervenire per un impianto.
no
Il reparto di chirurgia maxillo facciale del Cardarelli di Napoli è straordinario ed è magistralmente guidato dal dott. Salvatore Parascandolo! Il reparto è pulitissimo, con assistenza infermieristica efficiente, ottimi servizi e medici eccezionali per competenza ed umanità.
Conserverò di questa esperienza un ricordo estremamente positivo, perché l’ansia e la paura che mi hanno accompagnata prima dell'intervento, si sono dissolte ben presto grazie alla cortesia e alla professionalità di tutti.
Pertanto ringrazio gli infermieri, e in particolare la caposala sig. Ciccarelli per il sorriso che mi ha regalato dopo il mio risveglio dall’anestesia, l'anestesista (di cui purtroppo non ricordo il nome), il dott. Parascandolo e tutta la sua equipe perchè sono stati la mia forza. So che non avrei potuto trovarmi in mani migliori!
A voi tutti va la mia stima! Immensamente grazie!!!

Opinione inserita da Rosa Sorrentino 23 Marzo, 2014

Grazie dott. Parascandolo

A voi tutti va la mia stima! Immensamente grazie!!!

Escissione adenoma pleomorfo parotide.
Consiglieresti questo reparto?
Ottimo reparto, con medici professionisti e bravi al comando del dottor Parascandolo, uomo disponibile nel contatto medico- paziente.
Reparto pulitissimo.
Pecca nell'assistenza di alcuni infermieri, per fortuna non tutti.
Poca competenza nell'organizzazione dei reparti in termini di assegnazioni letti; caposala molto antipatica e poco disponibile.

Opinione inserita da rino caiazzo 20 Luglio, 2013

Intervento per cisti ghiandola parotide

Reparto pulitissimo.
Pecca nell'assistenza di alcuni infermieri, per fortuna non tutti.

Cisti ghiandola parotidea.
Consiglieresti questo reparto?
Il dott. Parascandolo è molto umano e disponibile, per me che ho un bimbo piccolo la sua disponibilità è stata fondamentale. Auguri a tutti.

Opinione inserita da Mena 24 Giugno, 2013

Grazie Dr. Salvatore Parascandolo

Maxillo facciale.
Consiglieresti questo reparto?
Volevo ringraziare il dottore Parascandolo, che mi ha operata 6 anni fa alla parte superiore della mascella, avendo un problema estetico non macroscopico ma evidente per me, perchè avevo problemi a masticare e, soprattutto, non stavo bene con me stessa e non mi vedevo bella. L'intervento e durato 3 ore circa; il dopo è stato faticoso per il sondino eccetera, ma ora, a distanza di 6 anni, sono rinata (già prima comunque non si notava più) e non ho più problemi a masticare. Grazie dottor Salvatore Parascandolo.

Opinione inserita da Annamaria 17 Aprile, 2013

Grazie dott. Parascandolo

Maxillo facciale.
Consiglieresti questo reparto?
un grazie al dott. Taglialatela per la sua professionalità e per la sua cordialità verso tutti i pazienti.

Opinione inserita da chieti francesco 22 Luglio, 2009

grazie

fratture multiple a zigomi, naso, orbita ossea dell'occhio, perdita di 2 incisivi.
Consiglieresti questo reparto?
Anche io sono stato operata dal DOtt. Taglialatela, e praticamente sono rimasta contentissima... i contorni del volto sono come quelli di prima dell'incidente. l'unica cosa è che mi hanno messo delle placche piccolissime per le fratture ovunque. In generale tutti i medici sono molto disponibili.

Opinione inserita da stellina 20 Luglio, 2009

Maxillo Facciale Cardarelli

Fratture del volto (incidente stradale).
Consiglieresti questo reparto?
Ho avuto un'ottima esperienza. Sono stato operato dal dott. Carmine Taglialatela che è un chirurgo eccellente. I miei vecchi amici quasi non mi riconoscevano all'inizio senza la mandibola allungata e la parte di sopra del viso schiacciata. Sono contentissimo.

Opinione inserita da Francesco C. 26 Febbraio, 2009

Maxillo Facciale Cardarelli

Terza Classe (intervento bimascellare).