Chirurgia maxillo-facciale Careggi

Chirurgia maxillo-facciale Careggi

Il reparto di Chirurgia maxillo-facciale dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Direttore f.f. il Dott. Roberto Bertolai. Il reparto si occupa del trattamento delle patologie traumatiche, neoplastiche, malformative e flogistiche del distretto maxillo-facciale, trattando ricostruttive post-neoplastiche epost- traumatiche, neoplasie benigne e maligne con o senza ricostruzione immediata, traumatologia seguita a interventi di urgenza in regime di priorità. Opera anche in regime di Day Surgery (elementi dentali inclusi profondamente, comunicazioni oro-antrali, cisti odontogene voluminose) ed ambulatoriale per interventi di chirurgia minore, quali ad esempio i denti inclusi, le cisti odontogene, le osteiti o i piccoli innesti liberi. Fa parte dell'equipe medica di reparto il dottor Carlo Catelani.

07 Luglio, 2015
BARBARA MOCHI

Eccellente

Reparto CTO maxillo facciale eccellente sotto tutti i punti di vista.
Un elogio a tutta la equipe del Prof. Spinelli e a LUI. GRAZIE. Grazie GRAZIE
fantastici e competenti.
Barbara Mochi

ATM.

03 Novembre, 2014
piera

Mia figlia è stata operata dal dott. Catelani per asportazione di fibroma ameloblastico.
Ringrazio in particolare il dott. Catelani, che è sempre attento e solerte nelle risposte, e tutto lo staff per la cortesia e l'attenzione dimostrate.

Rimozione fibroma ameloblastico.
16 Febbraio, 2014
WALTER

RINGRAZIAMENTI PERSONALI

Il giorno 23 gennaio 2014 mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico di circa 15 ore per l’asportazione di un tumore al viso.
Devo ringraziare il Dott. Domenico Giannini ed il dott. Carlo Catelani del reparto maxillo facciale CTO, con la collaborazione dello Staff microchirurgico diretto dal dott. Innocenti, che hanno fatto un eccellente lavoro. Un grazie personale va al dott. D. Giannini, il quale dal primo giorno all’ultimo mi ha seguito non come un paziente, ma quasi come un fratello, è una persona professionalmente in gamba e ritengo che pratichi la sua professione con passione verso tutti i suoi pazienti.
Grazie di cuore, Simmaco Walter

MIXOMA BENIGNO FACCIALE.

17 Novembre, 2009
nadia palchetti

maxillo facciale Dott. Spinelli Dott. Valente

Se i reparti fossero tutti come il maxillo facciale potremmo essere fieri di tutti i nostri medici! Che dire..... se non un sentito GRAZIE della vostra professionalità!

Ricostruzione zigomo e pavimento dell'orbita in seguito ad un incidente stradale (accaduto a mia figlia minore Ambra Curlante).
10 Novembre, 2009
stefania

post trauma

Sono stata operata anni fa per trauma cranico facciale a seguito di incidente stradale. Ottimo risultato. Successivamente fui operata in neurochirurgia e l'intervento mi ha lasciato un avvallamento ben visibile in fronte.

post trauma cranico e facciale.