Chirurgia maxillo facciale Galliera
| 4.5 (7) |
Ospedali
| Reparto | Chirurgia maxillo facciale |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 7
un super ringraziamento
Ringrazio l'intera EQUIPE del Reparto Maxillo-Facciale per l'altissima professionalità, l'umanità, la gentilezza dimostrata durante tutta la mia degenza.
Un grazie particolare al Dott. Signorini e al Dott. Mattioli, un grazie anche al direttore Dott. Verrina per la simpatia e l'incorraggiamento dimostratomi.
Grazie!!!!e buon lavoro a tutto lo Staff
Ospedali
| Patologia trattata | parotidectomia |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Progenismo - malocclusione III classe
Sono stato assistito ed operato il 19/03/2010 dal Dott. Mattioli Beniamino presso l'Ospedale Galliera di Genova - reparto Maxillo Facciale - responsabile Dott. Verrina - e non posso fare a meno di raccomandare sia il Dottor Mattioli che il reparto per l'attenzione prestata e per l'efficacia dell'intervento, oltre ogni mia personale aspettativa.
Il giorno dopo il ricovero sono stato operato e dopo l'intervento non ho mai avvertito alcun dolore, tantomeno oggi che sono trascorse piu' di 2 settimane.
Il reparto Maxillo Facciale per i degenti è comune al reparto Urologia e questo forse è l'aspetto piu' negativo: ci si aspetterebbe da un grande Ospedale che fosse allestito un reparto esclusivo per i degenti Maxillo.
Nonostante ciò, il servizio infermieristico è oltre ogni aspettativa, attento a qualsiasi esigenza anche notturna, l'Ospedale è pulito con cura maniacale e nel complesso il giudizio è ottimo.
Ospedali
| Patologia trattata | Intervento di progenismo - arretramento mandibolare |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
epitelioma
un ringraziamento sentito a tutto il personale medico, para-medico e al team del box della maxillo-facciale.
Ospedali
| Patologia trattata | epitelioma |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Carcinoma spinocellulare lingua
Non ci sono parole per ringraziare il Dott. Verrina, il dott. Carta,il Dott. Signorini e lo staff medico per aver eseguito l'operazione e seguito il percorso di mamma Luigina in seguito all'asprtazione di carcinoma spinocellulare alla lingua. Dimostrando professionalità e sopratutto tanta UMANITA' in un momento così difficile della sua vita ,sostenendola anche e sopratutto psicologicamente nei momenti difficili che si sono presentati durante il mese di ricovero presso la Sala 22. Per mamma Luigina e la sua famiglia siete stati degli Angeli un grazie di cuore e buon lavoro. Rita e Luigina Levanto
Ospedali
| Patologia trattata | carcinoma spinocellulare lingua |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
un mega grazie
la professionalità e l'umanità del dott. Carta sono un binomio di inestimabile valenza. per un paziente è importante trovare chi ti ascolta e ti incoraggia: egli fa e ti dà di più.... un mega grazie rivolgo all'ineguagliabile genio DOTTORE Carta. un ringraziamento rivolgo al team medico e para-medico del box della maxillo-facciale.
Ospedali
| Patologia trattata | epitelioma |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
ringraziamento
Il dott. Giuseppe Verrina ha operato mia madre lo scorso luglio pochi giorni dopo averla visitata per la prima volta senza perdere tempo prezioso.
Fin dall'inizio abbiamo apprezzato non solo la sua professionalità ma anche il modo disponibile e semplice di porsi, che ha fatto sentire mia mamma al centro dell'attenzione e in ottime mani. Conforta essere curati da un medico che sa dialogare con i suoi pazienti e sa ascoltarli, con un'empatia che denota sensibilità.
Un ringraziamento va anche a tutto il personale della Sala 22 che ogni giorno segue i degenti con pazienza e sollecitudine, consapevole di essere accanto a persone che stanno vivendo momenti difficili della loro vita.
Grazie Direttore e buon lavoro a Lei ed al Suo Staff.
Ospedali
| Patologia trattata | carcinoma mucoepidermoide di basso grado di ghiandola salivare minore |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
20 euro per una manciata di secondi
Ho appena effettuato una visita (se così si può chiamare)negli ambulatori della maxillo facciale. Sono sei mesi che ho fastidi dentali, ho consultato 5 dentisti, un neuorologo un ottorino un omeopata ma non riesco a venire a capo della questione. I miei denti,per questi specialisti, non hanno nulla che possa giustificare tali sintomi. Ho quindi deciso(dopo aver contattato telefonicmente il reparto per sapere se l'area era di loro competenza)di fare una visita alla maxillo facciale. Ho trovato un medico che non ha avuto neppure la pazienza di ascoltare i miei sintomi. Ha guardato la panoramica e ha detto che i denti non avevano nulla
Mi ha gurdato la boccca per darmi il contentino (totale 5 minuti di tempo a 20 euro di ticket)
Senza conoscere i sintomi credo che sia impossibile fare una diagnosi, o almeno consigliare uno specialista per il problema.
Un gocccio di umanità in più forse non guasterebbe...Il mio meccanico, probabilmente, quando mi controlla l'automobile ha maggiori attenzioni che questi medici per un essere umano.
Ospedali
| Patologia trattata | fastidi dentali |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Doveva essere il momento più felice della mia vita, si è rivelato uno dei peggiori.. Le ostetrich..." |
"La seconda esperienza è stata ancora piu' bella della prima perche' ora si tengono i bambini in c..." |
"Il Dott. Salvatore Agnello, è sempre disponibile ad ascoltare e ad aiutare nella miglior maniera ..." |
"Sono stata ricoverata dal 29 gennaio 2012 al 7 febbraio nel reparto di chirurgia di Borgomanero, ..." |
"Un anno fa in un incidente in moto ho riportato fratture esposte multiple e scomposte di tibia e ..." |









