Chirurgia Maxillo Facciale Niguarda

Chirurgia Maxillo Facciale Niguarda

Il reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell'Ospedale Niguarda Ca' Granda di Milano, situato in Piazza Ospedale Maggiore 3, ha come Direttore responsabile il Dott. Bozzetti Alberto. Il reparto eroga prestazioni di chirurgia delle malformazioni cranio-facciali in età pediatrica, di chirurgia ortognatodontica e chirurgia protesica, di chirurgia oncologica per neoplasie del cavo orale e delle ghiandole salivari. La a Struttura garantisce anche il trattamento multidisciplinare, in collaborazione con la U.O. di Neurochirurgia, delle malformazioni cranio-facciali in età neonatale-pediatrica; fa fronte inoltre alle esigenze traumatologiche del Dipartimento di Emergenza Urgenza integrandosi con l'attività di gestione e cura del paziente politraumatizzato svolta dal Trauma Team. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Canzi Gabriele, Mazzoleni Fabio, Novelli Giorgio, Rabagliati Marco, Sozzi Davide.

26 Giugno, 2017
Francesca

Eccellenza Dr. Canzi

Eccellente professionalità del dottor Canzi per il trattamento di un angioma del cuoio capelluto. Medico disponibile, professionale, competente. Grazie!

Emangioma cuoio capelluto.

06 Giugno, 2016
Prisca

Grazie Dr. Canzi

Il dottor Canzi è davvero in gamba, è un medico competente, attento e scrupoloso. Dal punto di vista umano non si potrebbe chiedere di meglio: empatico, gentile, educato e sempre disponibile! Io sono stata operata per una cisti mandibolare: nulla di complicato per un professionista come lui, ma nonostante questo mi ha riservato molta attenzione e scrupolosità.

Cisti mandibolare.
11 Gennaio, 2015
giorgio

Dr. Canzi - competenza e gentilezza!

Nel maggio scorso hanno sottoposto mio padre ad una operazione di rimozione di un piccolo tumore vicino ad un occhio. Noi abbiamo avuto come riferimento il dr. Canzi Gabriele che, oltre ad aver diagnosticato il problema, ci ha seguito sia nelle visite pre/post intervento che nell'intervento vero e proprio. La nostra esperienza è stata molto positiva: ottimo esempio di competenza professionale abbinata ad una apprezzabile gentilezza, simpatia e sensibilità umana. Grazie!

Asportazione tumore benigno.

30 Dicembre, 2014
fabrizio

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL DOTT. CANZI GABRIELE E AL DOTT. PERO, ENTRAMBI MOLTO PROFESSIONALI E CAPACI DI METTERTI A TUO AGIO!!! GRAZIE, GRAZIE VI AUGURO UN 2015 PIENO DI SERENITA'.
FABRIZIO - SAN DONATO MILANESE

AMARTOMA TRA OCCHIO SINISTRO E NASO.
03 Gennaio, 2012
maria

Maxillo facciale Niguarda- dott. Canzi

Ringrazio il Dott. Canzi Gabriele, il gruppo in sala operatoria e il reparto per l'assistenza e le cure prestatami tempo fa durante un intervento di chirurgia maxillo facciale. Non mi e' possibile descrivere la bravura del Dott. Canzi, posso solamente ringraziarlo!

intervento mandibola dx per rimuovere residuo di radice posizionata al limite del nervo mandibolare.
30 Ottobre, 2010
Angelo

Grazie di esistere!!

Nel mese di giugno 2009, mentre ero in moto, venivo coinvolto in un brutto incidente stradale, urtando la testa in modo violento sul marciapiede procurandomi un grave trauma craniofacciale con un'emorragia subdurale. Trattato sul posto in un primo momento dall'auto medica del 118, in un secondo tempo venivo trasportato con codice rosso al pronto soccorso di Niguarda in stato di incoscienza. Penso, a distanza di circa un anno e mezzo da quel momento, che il mio arrivo a Niguarda ha segnato l'inizio del "secondo tempo" della mia vita. Grazie anche a chi soprattutto ho trovato ad accogliermi al Pronto Soccorso, prendendomi subito in cura tempestiva, sottoponendomi per tutto il giorno a diversi delicati interventi salvandomi la vita, visto che oggi, riesco a raccontarlo. Questi Angeli sono il dottor Talamonti, il dottor Rabagliati e il dottor Canzi. Nei giorni seguenti tanti medici mi hanno visitato, io non ricordo in quanto ero in coma indotto, ma mia moglie mi ha raccontato i vari aneddoti. In Particolare ho avuto modo di conoscere i "miei" dottori Canzi e Rabagliati, due persone speciali che mi hanno seguito giorno dopo giorno, anche oggi, con la massima professionalita' e competenza nel settore maxillo-facciale. Dovro' eseguire ancora un intervento piuttosto delicato, ma non ho paura perche' io ho la massima fiducia in queste persone, visto che grazie a loro riesco a contare ancora i miei giorni e stare con i miei figli. Quindi devo testimoniare che la sanita' a Niguarda funziona!! Grazie a questi medici che dedicano la loro vita per migliorare quella degli altri con una preparazione altissima e una competenza fuori dal comune. Tra l'altro oggi per me Niguarda e' diventato un riferimento visto che dopo quarant'anni mi ha fatto rinascere ancora una volta....nello stesso ospedale!!! Grazie di esistere ai miei medici!!!!

Grave trauma cranio-facciale.