Chirurgia maxillo facciale Ospedale Caserta

Chirurgia maxillo facciale Ospedale Caserta

L'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo-Facciale e Odontostomatologia dell'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, situato in Via Ferdinando Palasciano a Caserta, ha come Direttore Responsabile il Prof. Pasquale Piombino. L'Unità Operativa Complessa eroga prestazioni di Chirurgia Maxillo-Facciale, di Traumatologia cranio-maxillo-facciale, di Chirurgia ortognatica, di Chirurgia delle ghiandole salivari, di Chirurgia oncologica del distretto oro-maxillo-facciale, di Chirurgia orale, di Chirurgia riabilitativa e prepotesica, di odontoiatria per portatori di handicap neuro-psicomotori, di patologia orale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Giuseppe Coscia, Dr. Salvatore De Vivo, Dr. Vincenzo Farina, Dr. Alfonso Napolitano, Dr. Vincenzo Santoro.

4.4

Parotidectomia ben riuscita

Questi sono gli aggettivi che contraddistinguono il professore Piombino Pasquale: professionalità, competenza, gentilezza, onestà e umanità. Doti veramente rare da trovare in un medico.
Il primo agosto 2023 sono stata operata nel reparto Maxillo facciale diretto dal Prof. PIOMBINO di parotidectomia parziale destra; un intervento davvero delicato.
L'intervento è andato benissimo e sono contenta del risultato e di essermi affidata a mani davvero esperte del Prof. Piombino.
Voglio inoltre esprimere profonda stima per il dott. Santoro, il dott. De Vivo e a tutta l'equipe medica professionale, capace e preparata che ho avuto modo di conoscere.
Un grazie di cuore al primario e ai suoi collaboratori.

Adenoma pleomorfo ghiandola salivare.

Complimenti

I miei complimenti al professore Pasquale Piombino per la sua professionalità, onestà e serietà.

Deformità dentoscheletrica.

Parotidectomia ben riuscita

Il reparto di Maxillo facciale con il primario Prof. Franco Peluso è davvero un ottimo reparto; comunque volevo ringraziare il chirurgo il dottor Salvatore De Vivo che ha operato mio padre, Giordano Gaetano, in un intervento di parotidectomia parziale sinistra davvero delicato.. L'intervento è andato benissimo e siamo contenti del risultato.
Grazie mille per l'umanità e la disponibilità dei dottori di questo reparto. Complimenti.

Parotidectomia parziale sx.

Avanzamento mascellare

In data 28/11/2017 sono stato operato dal dott. Alfonso Napolitano per un avanzamento mandibolare (il mio difetto era una deviazione mandibolare verso sinistra).
Purtroppo la mia scelta di operarmi è risultata sbagliata, il mio viso è completamente cambiato: faccia spigolosa, mento avanzato in forma caricaturale, osso nella zona del mento rimpicciolito tanto da dare al mio volto una forma triangolare, incisivi non centrali ma spostati verso sinistra, bocca storta, turbinati della narice sinistra piegati che non mi permettono di respirare da quella narice, deviazione verso sinistra quasi del tutto identica a prima dell'intervento.
Persa completamente la sensibilitá del mento e del labbro inferiore.

Avanzamento mandibolare.

Intervento adenoma pleomorfo ghiandola salivare

Ho 24 anni e sono stata operata a settembre 2018 nel reparto di maxillo-facciale di Caserta diretto dal professore Franco Peluso, che da subito mi ha trasmesso competenza, sicurezza e simpatia: caratteristiche fondamentali che ogni medico dovrebbe avere. In questo reparto ho avuto la fortuna di trovare una equipe medica professionale, capace e preparata.
L'intervento è riuscito benissimo.
Un grazie al Professor Peluso e ai suoi medici.

Adenoma pleomorfo ghiandola salivare sx.

Adenoma pleomorfo parotideo

Sono stata operata a febbraio 2016 di adenoma. Nonostante le mie paure, i medici del reparto e il personale tutto sono preparati e molto umani. Ringrazio il Dott. DE VIVO per la sua bravura e l'impegno nel suo lavoro. Grazie poi alla simpatia del primario Dott. Peluso e di tutti i collaboratori che ho conosciuto, mi rimane nel ricordo.
Un GRAZIE e continuate così.

Adenoma pleomorfo parotideo sinistro.

Paziente

Reparto ottimo veramente, grazie ad una equipe medica eccezionale guidata da un primario qualificatissimo.

Frattura della mascella inferiore.

Intervento denti del giudizio

Tutti i dottori e gli infermieri del reparto sono preparatissimi. Soprattutto il Dr. Franco Peluso, bravissimo e molto umano.

Estrazione del dente del giudizio.