Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Miulli

Il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale e Odontostomatologia dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Roberto Cortelazzi. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che si occupa della diagnosi e trattamento chirurgico di tutte le patologie a carico del distretto cervico facciale. Svolge attività di assistenza e terapia delle patologie traumatiche, oncologiche, malformative, congenite e acquisite che interessano le sedi anatomiche del collo, del cavo orale, della faccia e del cranio. La struttura, tramite uno staff polispecialistico, si occupa inoltre dello studio e cura delle sindrome delle apnee ostruttive notturne e delle labiopalatoschisi. Per quanto concerne l'odontoiatria, esegue interventi di chirurgia orale in attività di day surgery ed anche ricoveri ordinari per pazienti portatori di patologie concomitanti, gestendo inoltre la struttura semplice U.O.S. Centro di Odontoiatria Infantile (COI). Il COI, presieduto dal Dott. Antonio Agea in collaborazione con il Dott. Grilli Francesco e la Dott.ssa De Luca Stefania, si occupa della diagnosi e trattamento delle malocclusioni dentarie nei bambini e negli adulti, utilizzando dispositivi funzionali e meccanici onde stabilire una normale funzionalità masticatoria e una migliore estetica. Dirigenti medici Chirurgia Maxillo Facciale: Dr.ssa Alessia Acquaviva, Dr. Mario Altacera, Dr. Francesco Logrieco, Dr.ssa Alice Palmiotto, Dr. Vito Tricarico, Dr.ssa Monica Turco. Dirigenti medici Odontostomatologia: Dr.ssa Stefania De Luca, Dr.ssa Aurora Maggi.

Visualizza tutte le recensioni

Eccellente

Sono stato operato di asportazione di cisti mascellare; intervento eseguito dalla Dr.ssa Aurora Maggi, una persona veramente umile e brava, sicura di quello che fa, il top dei top.
Grazie dottoressa, a lei e a tutto il reparto!

Cisti mascellare.

10 e lode

Grazie al dott. Francesco Logrieco e a tutto la equipe del reparto Maxillo facciale per la loro professionalità, disponibilità e gentilezza. Dopo un mese di sofferenza sono stati degli angeli, risolvendomi il problema con una estrazione perfetta del dente del giudizio. Degenza di 2 giorni, terapia e poi estrazione.
Sono stati veramente professionali, ottimo reparto, continuate così, siete dei grandi.
COMPLIMENTI E GRAZIE DI CUORE!

Estrazione del 38, drenaggio e sutura.

Artrocentesi e infiltrazioni acido ialuronico

Desidero ringraziare la dottoressa Alice Palmiotto per aver risolto la mia dolorosa e invalidante disfunzione temporomandibolare bilaterale a destra.
Ella, con pazienza, competenza, perizia, gentilezza ed empatia, ha trattato la mia patologia con ripetute artrocentesi e infiltrazioni intra-articolari di acido ialuronico a livello delle articolazioni temporomandibolari, consentendomi di eliminare completamente l'assunzione pluriquotidiana di analgesici, di riacquistare una pressoché normale funzione articolare e di scongiurare lo spettro di interventi di chirurgia maggiore.
Ringrazio la dottoressa Alice Palmiotto per avermi guidato e sostenuto in questo percorso di cura e per essere stata sempre un prezioso, costante e insostituibile punto di riferimento.

Disfunzione dolorosa articolazione temporomandibolare, lacerazione disco articolare, degenerazione del condilo mandibolare, versamento intra-extrarticolare dx.

La buona sanità

Sono arrivata dalla dottoressa Aurora Maggi dopo che il mio medico di famiglia, procurandomi molto spavento, mi ha diagnosticato qualcosa di abbastanza grave al labbro. La dottoressa Maggi con garbo, professionalità e con il suo bellissimo sorriso, mi ha subito tranquillizzata e, dopo gli esami di routine, mi ha sottoposta ad intervento. L’intervento è stato eseguito con magistrale professionalità, tanto e’ vero che nulla è visibile ad occhio nudo. Grazie dottoressa, la porterò sempre nel cuore.

Lesione margine labiale destro.

ELOGI REPARTO DI CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE

Sono stata operata di estrazione di un dente ed eliminazione di cisti mascellare (ed un altro dente salvato).
Ho incontrato un angelo nel reparto di Chirurgia maxillo facciale dell'ospedale Miulli. La dottoressa Maggi Aurora, che è stata professionalmente impeccabile. Quando si incontrano medici come la dott.ssa Maggi, ci si rende conto di chi ha scelto di essere medico per passione.
Un grazie di cuore a lei ed a tutta l'equipe.
Grazie dottoressa per come è con i pazienti, non è assolutamente da tutti.

Cisti mascellare.

La buona sanità pugliese

Dopo tanti anni di visite, radio diagnostiche, ricoveri anche fuori Regione e consulenze varie senza mai risolvere niente, vengo a conoscenza di un professore proprio nella mia stessa regione e non troppo lontano da casa, specializzato in maxillo- facciale. Fisso un appuntamento. Finalmente il mio problema ha un nome: tumore di Warthin.
Dopo un paio di settimane vengo contattata dal professore per eseguire l'intervento.
Reparto nuovo di chirurgia oncologica facciale, personale gentilissimo, anestesisti speciali, personale di sala operatoria altrettanto gentile preparato e disponibile. L'intervento è andato benissimo. Finalmente il mio viso è tornato ad essere quello di una volta, senza quella formazione che mi impediva per anni di legare i capelli, di scoprire il viso. Finalmente grazie alla professionalità e grande umanità del professore Mario Altacera il 2 ottobre potrò convolare a nozze con una bella acconciatura che possa mettere in risalto tutto il mio viso ed il mio gran bel sorriso. Lunga vita al professore .
Con tantissimo affetto e stima, Francesca.

Tumore di Warthin.

Estrazione del 38, intervento e bonifica

Sedersi su quella poltrona terrorizza chiunque, ma la dott.ssa Maggi riesce a infondere fiducia, calma e rassicura il paziente in modo professionale e cordiale. Il suo team è molto preparato e in forte sintonia con la dottoressa.

Estrazione del 38.

Osteite 38

Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Maggi per la sua profonda professionalità e gentilezza.

Mi sono sentita come paziente compresa e rassicurata.

Osteite 38.

Grazie alla Dr.ssa Acquaviva Alessia

Sono stata operata dalla Dr.ssa Acquaviva presso il reparto di chirurgia maxillo facciale per la rimozione di una cisti; questo dopo aver girato inutilmente tanti professionisti per il mio problema.
Devo ringraziare la Dr.ssa Acquaviva e tutto lo staff del reparto, che consiglio vivamente per la professionalità, etica e competenza.

CISTI ORALE.

Prenotazione visita maxillo

Non è stato possibile prenotare una visita. Dopo due mesi di tentativi, mi sono arresa.
Ho provato telefonicamente e praticamente non devo andare a lavorare per stare al telefono. Ho provato online e il sistema non accetta i dati. Avete vinto voi!
Andrò altrove.

Esiti di intervento apicectomia.

Numero uno

Sembrava una semplice estrazione, ma invece questo 48 ha messo a dura prova la dottoressa Aurora Maggi.
Molto brava a gestire la situazione e ad affrontare i problemi in maniera molto professionale.
Grazie ad Aurora e Francesco per il cuore che mettete nel fare il Vostro mestiere.

Estrazione dente n° 48.

Ringrazio la dottoressa Aurora Maggi

Avevo sentito parlare della dottoressa Maggi da molte persone sempre in maniera positiva, per questo mi sono rivolta a lei per l’estrazione del dente del giudizio e non potevo fare scelta migliore. Non ho sentito alcun dolore e la guarigione è stata velocissima. La dottoressa poi è sempre molto gentile e disponibile, raccomando assolutamente.

Rimozione dente del giudizio.

Intervento rinosettoplastica

Il 24 ottobre 2022 sono stata sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica nel reparto maxillo facciale dell’ente ecclesiastico Miulli.
Una lode di merito per la grandissima professionalità, umanità e delicatezza al dottor Altacera Mario, una persona molto di cuore, speciale, che infonde serenità e sicurezza.
Vorrei complimentarmi con tutti gli infermieri del reparto che, nonostante i mille impegni, sono sempre gentilissimi e disponibili; in particolare un grazie all’infermiere Nunzio, a Nica e Cinzia: siete stati meravigliosi.
In sala operatoria sono stata accolta con una serenità e un conforto calorosissimo, un grazie di cuore all’infermiere Pio per essere stato con me prima di addormentarmi per l’anestesia e al mio risveglio.
Consiglio il reparto a chi ha bisogno di affidarsi a questo Ente, ma soprattutto consiglio le mani sante del dottor Altacera Mario, a cui auguro ogni bene.

Rinosettoplastica.

RINGRAZIO LA DOTT.SSA AURORA MAGGI

Ho subìto un intervento presso l'ospedale Miulli, dove ho effettuato l’estrazione del dente del giudizio superiore; casualmente mi ha operata la Dottoressa Aurora Maggi e posso solo ringraziarla per la professionalità e l’amore che mette nel suo lavoro.
Se vi capiterà di effettuare una operazione che riguarda questo reparto, chiedete della dottoressa, credetemi, vi troverete benissimo.

Estrazione dente del giudizio superiore.

Ringrazio la Dott.ssa Aurora Maggi

Ringrazio la Dott.ssa Maggi per aver individuato e curato in breve tempo la neoformazione apparsa lungo il bordo della lingua sinistra. Oltre a indubbia competenza, la Dott.ssa Maggi si è dimostrata scrupolosa, accorta e gentile nel seguirmi e rassicurarmi durante l'iter della cura.
Ora sono in attesa dell'istologico.

Neoformazione di N.D.D. bordo lingua sx.

Ringrazio la dr.ssa Acquaviva Alessia

Ho subìto un intervento presso l'ospedale Miulli di estrazione del dente del giudizio inferiore e del molare con cisti mandibolare.
Il mio dentista mi ha indirizzata alla Dr.ssa Alessia Acquaviva in chirurgia maxillo facciale, a cui va tutto il mio ringraziamento per l’intervento perfettamente riuscito e per la sua professionalità.
Grazie, consiglio vivamente.

Esperienza positiva

Mi sento fortunato ad avere trovato il dottore Francesco Logrieco dell'Ospedale Generale Regionale di Acquaviva.
Circa un mese fa mi hanno diagnosticato una cisti palatino-facciale, per cui avevo serie difficoltà respiratorie. Ho interpellato numerosi specialisti, i quali hanno pensato subito al peggio, ma grazie al consulto con il dottor Logrieco, ho potuto tirare un sospiro di sollievo.
Mi ha seguito in modo attento e scrupoloso sia nel pre che nel post intervento;
Si è rivelato essere un medico estremamente professionale, che è stato capace di infondermi fiducia e tranquillità.
Lo consiglio.

Cisti naso- palatina.

INTERVENTO IN MINORE AUTISTICO

Il 24 maggio ricovero mio figlio 13enne con la mamma presso il reparto di odontostomatologia maxillo facciale, assistito dalla preg.ma dott.ssa Stefania De Luca per intervento di estrazione di due premolari.
Toto corde ringrazio la dottoressa De Luca e, con lei, tutta l'equipe per l'amorevole assistenza profusa per Mauretto, non collaborativo. Mi hanno toccato la dolcezza della dottoressa anestesista e l'assistenza affettuosa a preparare il minore per l'intervento.
Un ringraziamento particolare rivolgo al direttore dott. Nino Messina, perche' l'assistenza ai minori diversamente abili rimane "fiore all'occhiello" del complesso ospedaliero Miulli.
Grazie a tutti, gentilissimi.

ESTRAZIONE DI DUE PREMOLARI.

Maxillo facciale - Dott.ssa Aurora Maggi

Un caloroso e profondo ringraziamento per la Dott.ssa Aurora Maggi. Nell’ottobre scorso mi è stata diagnosticata una paraodontopatia diffusa con necessità di una bonifica generale del cavo orale da effettuare, per altre patologie in essere, in ambito ospedaliero. Sono stato indirizzato al nosocomio “MIULLI”, reparto maxillo-facciale, ambito ambulatoriale, per interventi in regime di Day Service. Dopo le attività propedeutiche del caso, dallo scorso Dicembre, hanno avuto inizio gli opportuni interventi che, in applicazione dei protocolli sanitari del caso, sono stati scaglionati nel tempo e sono terminati lo scorso Aprile. Mi sono avvicinato a tale reparto con angoscia e trepidazione non conoscendo di fatto né la struttura gestionale né quella medico-infermieristico. Al primo accesso e nei seguenti sono stato sempre accolto dal personale infermieristico, a cui va il mio plauso, con empatia e cordialità; leggendo nei miei occhi panico ed angoscia, per la complessità e difficoltà degli interventi a cui dovevo sottopormi, mi rincuoravano e mi invitavano a stare tranquillo e rilassato. Ma, prescindendo da tali lodevoli comportamenti, chi mi ha tranquillizzato da subito è stata la Dott.ssa Aurora Maggi che, sin dalla preparazione del primo intervento, resasi conto da un lato, dell’irrigidimento del sottoscritto, steso su quella ”terribile” poltrona, con voce suadente ma perentoria, mi invitava a stare tranquillo e a rilassarmi, dall’altro, constatate le ulteriori problematiche emerse – oltre la paraodontopatia diffusa, la fragilità dell’apparato gengivale e una soglia bassa del dolore - mi comunicava che, alla luce di tali ulteriori problematiche, bisognava intervenire gradatamente, con più sedute, e stabiliva il miglior percorso terapeutico di cui necessitavo. L’aver da subito rilevato tali ulteriori patologie del mio cavo orale, alcune a me già note – gengive emorragiche e la soglia bassa del dolore -, mi hanno fatto comprendere la grande professionalità della dott.ssa Aurora Maggi. Le competenze professionali della Dott.ssa Maggi , legate ad una attenta analisi, anche in ambito psicologico, del paziente, sono emerse, ancor più, lungo tutto l’iter di bonifica – pre e post operatorio – facendo sì che il sottoscritto si sedesse su quella “terribile” poltrona tranquillo, sicuro e rilassato. Un grande ringraziamento di cuore Dott.ssa Aurora Maggi per avermi accompagnato, con pazienza e comprensione delle mie angosce, durante tutto l’intero iter di bonifica rincuorandomi ogni volta cordialmente e con empatia. Spero che gli organi amministrativi-sanitari del “MIULLI” tengano in debito conto le recensioni che evidenziano, ove necessario, la grande professionalità dei medici ed infermieri affinché coltivino e curino tali professionalità, che emergono nel quotidiano, e, che di fatto, rendono l’Ospedale “MIULLI” una eccellenza sanitaria in ambito regionale e non solo.
Grazie di cuore Dott.ssa Aurora Maggi, e voglia partecipare tale ringraziamento a tutto il reparto ambulatoriale che mi ha supportato per tutto l’intero iter di bonifica.

PARODONTOPATIA DIFFUSA.

Intervento in paziente diversamente abile

Siamo stati nel reparto di Odontostomatologia maxillo-facciale dalla dottoressa De Luca Stefania per un intervento di estrazione dentaria a nostro figlio diversamente abile.
La dott.ssa De Luca è stata eccezionale.
L'intervento è andato benissimo, la dottoressa è stata molto disponibile, la ringrazio vivamente.
Un ringraziamento lo devo anche a chi ha lavorato intorno a mio figlio. Per noi famiglie di ragazzi disabili è importante sapere che esiste un reparto disponibile ad aiutarci.
Grazie a tutti.

Focolai di osteolisi e gengivostomatite cronica.

Dottoressa Aurora Maggi il top

Ringrazio la dottoressa Aurora Maggi per la sua professionalità e disponibilità verso i pazienti! Sono stata sottoposta ad un intervento del 38 incluso in posizione molto critica e grazie alla dottoressa Maggi non ho avvertito dolore. Veramente molto, ma molto professionale e molto scrupolosa nel suo lavoro. Non ci conoscevamo prima, ma fin dall’inizio si è creata empatia.
La ringrazierò sempre per aver fatto un ottimo lavoro, mettendomi a mio agio con tutte le spiegazioni che ha saputo darmi!

Estrazione del dente del giudizio 38 incluso.

Grazie alla Dr.ssa Acquaviva

Ringrazio la Dott.ssa Acquaviva Alessia per la competenza e la professionalità.
Sono stato sottoposto ad un intervento in anestesia locale per avulsione del dente del giudizio senza che avvertissi alcun dolore sin dall'anestesia.
Voglio evidenziare l'estrema professionalità e competenza della dott.ssa Acquaviva.
Sono stato indirizzato all'ospedale Miulli perché si trattava di un intervento che presentava molte criticità e vari dentisti consultati non mi avevano operato.
Consiglio assolutamente anche la struttura.

Estrazione dente giudizio.

Estrazione terzo molare inferiore

Ci tenevo a ringraziare di cuore la dottoressa Aurora Maggi e l'equipe del reparto maxillo facciale per la professionalità con cui hanno trattato il mio problema. Mi sono recata da loro per l'estrazione del terzo molare inferiore di sinistra, era sovrapposto al nervo mandibolare. Ero in preda al terrore trasmessomi dal mio dentista, invece lei con la sua equipe mi hanno tranquillizzata e hanno affrontato l'intervento con fermezza e professionalità. Dovrò estrarre anche il destro e ora so a chi rivolgermi.

Estrazione terzo molare inferiore a contatto con il nervo mandibolare.

Ringraziamento alla Dr.ssa Alessia Acquaviva

Sono stato operato dalla dottoressa Acquaviva per la rimozione di una cisti mandibolare con estrazione del dente del giudizio.
Consiglio vivamente la dottoressa per la sua professionalità, preparazione e serietà.
Grazie, davvero grazie..

Dott.sa AURORA MAGGI sinonimo di PROFESSIONALITA'

Sono stato sottoposto ad intervento per disodontiasi del 48 cariato con cisti, in inclusione ossea, in Day Surgey, presso il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale e Odontostomatologia. L'intervento è andato a buon fine e senza conseguenze postume grazie alla competenza, professionalità e pazienza della Dott.ssa Maggi e del suo Staff.
Ci tengo a sottolineare come per la dott.ssa Aurora io non sia stato solo un caso da trattare, ma una persona, con le sue ansie e paure, che lei, nonostante la sua giovane età, ha saputo tranquillizzare e curare.

Impeccabile la pulizia e organizzazione di tutta a la struttura ospedaliera F. Miulli di Acquaviva delle Fonti.

Disodontiasi 48.

PERSONALE ECCELLENTE ALL'OSPEDALE MIULLI

Un ringraziamento particolare alla dottoressa Alice Palmiotto, persona molto gentile, graziosa nei modi, molto attenta e scrupolosa. Molto professionale. Molto delicata.
La consiglio.

IPOPLASIA DEL CONDILO MASCELLARE.

Un grazie di cuore alla dottoressa Maggi Aurora per la sua professionalità, e per la dolcezza che mi ha permesso di superare ogni paura. Le auguro di continuare al meglio la sua missione.

Esostosi mandibolare dx prossima al nervo alveolare.

Ho subìto un intervento abbastanza complesso causa disodontiasi 47+48 con cisti follicolare a ridosso del nervo.
Dopo essere stato abbastanza traumatizzato dal mio dentista, la dottoressa MAGGI mi ha subito tranquillizzato, incoraggiato e messo a mio agio.
Una dottoressa di un’umanità incredibile, che va addirittura oltre la sua grandissima competenza e preparazione, rendendola professionale al 100%.
Una persona pignola come me vorrebbe trovare un difetto ma… non ci riesco!
Auguro alla dottoressa una grandissima e prosperosa carriera, la meriterebbe tutta!

Disodontiasi 47+48 con cisti follicolare.

Chirurgia odontoiatrica

Mi chiamo Rocco, qualche giorno addietro mi sono sottoposto ad un complicato intervento chirurgico odontoiatrico di estrazione dente del giudizio in inclusione ossea, eseguito dalla spettabile Dott.ssa AURORA MAGGI, un esempio di ALTA PROFESSIONALITÀ, PREPARAZIONE e COMPETENZA, senza tralasciare il non meno importante ASPETTO UMANO E CORDIALE verso il paziente.
Ringrazio di cuore la dottoressa Maggi e le faccio i miei più sentiti auguri per una lunga e prosperosa carriera, certo che questo avverrà essendo una persona tenace.

DISODONTIASI 38.

Disodontiasi 38 e 48

Quando mi hanno comunicato che avrei dovuto estrarre tutti i denti del giudizio mediante un'incisione e intervento chirurgico, ero spaventata.
La mia paura si è vanificata nel momento in cui ho incontrato e consultato la dott.ssa Aurora Maggi, la quale mi ha tranquillizzata con la sua dolcezza e delicatezza. L'intervento che ha eseguito è disodontiasi del 38 e 48 con cisti follicolari, e non posso che ringraziare la sua equipe di professionisti e, in particolar modo, Lei per la bravura. L'intervento ha avuto esito positivo e una veloce guarigione. Un bravo medico lo si giudica non solo dalla sua professionalità ed esperienza (che lei possiede), ma anche dal modo in cui si sa prendere cura del paziente a livello umano. Oltre che in gamba, la dott.ssa Maggi è una persona sensibile, è questo che la rende UNICA. La consiglio!

Disodontiasi 38 e 48 con cisti follicolare.

Cisti mandibolare

Dopo aver girato molti specialisti e essermi informata, mi sono recata presso l’ospedale Miulli per una cisti mandibolare.
Sono stata operata dalla Dott.ssa Acquaviva Alessia, che con la sua professionalità e competenza ha eseguito l’intervento che è perfettamente riuscito.
Un grazie speciale alla Dr.ssa Acquaviva, la consiglio a tutti i pazienti con un problema maxillo facciale.

Lipoma volto

Ringrazio la dott.ssa Alice Palmiotto per la bravura e la gentilezza, ha ben eseguito la rimozione di un lipoma dal mio volto che mi creava grande disagio.

Lipoma.

Estrazione dente del giudizio

Ringrazio calorosamente il dott. Francesco Logrieco per la professionalità e umanità che mi hanno tranquillizzata durante l’intervento per la rimozione del mio primo dente del giudizio.
Un vero professionista!!!
Lo consiglio, senza ombra di dubbio.

Estrazione dente del giudizio.

Rimozione cheratocisti odontogena

Sono una ragazza di 26 anni affetta da due malattie rare. Mi sono sottoposta ad intervento chirurgico per rimozione di cheratocisti mascellare e cheratocisti mandibolare. Ringrazio calorosamente la dott.ssa Alessia Acquaviva per la eccellente professionalità, l'attenzione e soprattutto l'affetto ricevuto durante la degenza ospedaliera e la guarigione. Inoltre ringrazio affettuosamente il dott. Francesco Logrieco per la distinta professionalità ed affettuosa attenzione nei miei confronti.
Non cesserò mai dunque di ringraziarli per avermi assistita e supportata magnificamente!

Cheratocisti mascellare e cheratocisti mandibolare.

Disodontiasi del 38

Sottoposto ad intervento per la rimozione di un dente del giudizio, lo stesso è andato benissimo, come anche la convalescenza. Ringrazio tutto lo staff, ma in particolar modo la Dott.ssa Aurora Maggi, molto brava e preparata sia a livello tecnico che pratico. Come detto a lei di persona, la ringrazio sia dal punto di vista lavorativo ma soprattutto dal punto di vista umano; il tutto sottolinea il tipico atteggiamento di una persona che ama il suo lavoro.
Dovendo effettuare altri due interventi uguali, non ho assolutamente dubbi su chi rivolgermi.
Ancora complimenti.

Disodontiasi 38.

Ringraziamento alla Dr.ssa Acquaviva

Ho estratto tutti i denti del giudizio.
Un ringraziamento a tutta l'equipe del reparto. Tutti molto professionali, ma un elogio immenso e speciale alla Dott.ssa Alessia Acquaviva!
Consiglio davvero a tutti.

Estrazione denti del giudizio.

Asportazione neoformazione labbro superiore

Vorrei esprimere la mia estrema riconoscenza alla dottoressa Aurora Maggi e all’èquipe del reparto maxillo facciale del Miulli di Acquaviva delle Fonti.
La dottoressa Maggi è quella goccia che si distingue in mezzo all’oceano poiché dotata di professionalità ed umanità straordinarie, come l’umanità che contraddistingue anche l’equipe infermieristica che l’affianca.

Neoformazione labbro superiore, afta orale.

Disodontiasi

Sono una ragazza di 21 anni con alle spalle anni di trattamento odontoiatrico errato che ha solamente peggiorato la mia situazione, costringendomi a dover rimuovere un dente del giudizio. La dott.ssa Aurora Maggi con grande professionalità ha eseguito la rimozione del 18 destro a causa di disodontiasi con cisti. Intervento molto delicato il cui decorso è stato molto positivo e senza anomalie. La dottoressa è sempre molto gentile e disponibile, dimostrando pazienza e passione per il suo lavoro, oltre che competenza. La consiglio senza ombra di dubbio.

Disodontiasi del 18 con cisti.

Maxillo facciale - dottoressa Aurora Maggi

Reparto molto efficiente, personale qualificato, in particolare la dottoressa Aurora Maggi, che con la sua professionalità e competenza, ma soprattutto umanità, dolcezza e gentilezza verso i pazienti, è stata in grado di trasmettere tanta sicurezza e tranquillità.
Grazie ancora.

Cisti odontogena in sede 36- 38.

Super soddisfatti

Ottimo ospedale ed efficiente reparto. I nostri complimenti sono rivolti a tutto lo staff, ma in particolare alla Dott.ssa Aurora Maggi, che ci ha assistito con molta disponibilità, gentilezza e cura nei nostri riguardi.

Exeresi cisti mascellare.

Disondotiasi 48 con cisti

Un ringraziamento speciale alla dottoressa Aurora Maggi per la sua professionalità e tranquillità. Mi ha messo serenità.

Disondotiasi 48 con cisti.

Grazie dott.ssa Maggi

Intervento di non semplice natura eseguito magistralmente dalla dott.ssa Aurora Maggi. Professionalità, gentilezza, passione per il suo lavoro, meticolosità, infinita dolcezza e pazienza!! Tutte qualità che la rendono una eccellenza del reparto.
Grazie, grazie, grazie.

Disodontiasi 17+18 in inclusione ossea con cisti.

Rimozione denti del giudizio

Sono stato assistito direttamente dalla dottoressa Aurora Maggi per la rimozione di tutti e quattro i denti del giudizio. L'esito delle operazioni e il decorso della degenza sono stati positivi e senza alcun imprevisto e/o anomalia, grazie alla competenza, gentilezza, disponibilità ed esperienza della dottoressa.

Rimozione denti del giudizio.

Intervento neoformazione mandibolare

Sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico per una cisti mandibolare con estrazione di un dente del giudizio cresciuto male e di due molari le cui radici sono state danneggiate dalla stessa cisti. Un intervento delicato e impegnativo. Dico grazie al dottor Francesco Logrieco per la competenza, la disponibilità e la positività che ha saputo mettere in campo. La sua umanità ed empatia confermano il giudizio professionale già più volte espresso circa la sua persona. Un professionista che sa essere prima di tutto umano: sa mettere il paziente a proprio agio, lo consiglia, lo incoraggia con chiarezza e verità. Affiancato da una ottima equipe ha fatto sì che i giorni precedenti il ricovero fossero quasi accompagnati dalla premura e dal sostegno. Durante la degenza, anche se fuori servizio, ha saputo rendersi presenza sebbene fisicamente assente. Guardare negli occhi ed essere guardato negli occhi da tanta serenità a chi deve affrontare un intervento chirurgico mini invasivo. Il dott. Logrieco tutte queste qualità ne ha da vendere. Un grande grazie per averlo incontrato.

Cisti mandibolare.

Rimozione di esostosi palatale in day surgery

Non ci sono commenti per esprimere l’elevata professionalità dell’intera struttura.
Mi sono sentito come in un gruppo di amici, di quelli che sono pronti a darti un aiuto. La splendida dottoressa Aurora Maggi è stata bravissima e mi ha messo subito a mio agio. Coadiuvata da un’altra straordinaria persona, assistente infermiera (credo che si chiami Mina). L’intervento è durato circa mezz’ora, senza avvertire alcun dolore ma con una costante consapevolezza di ciò che Aurora e Mina (spero che si chiami così!) eseguivano in quel momento. Bravissime.

Esostosi palatale.
Guarda tutte le opinioni degli utenti