Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Pertini di Roma

Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Pertini di Roma

Il reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell'Ospedale Sandro Pertini di Roma, situato in Via dei Monti Tiburtini 385, ha come Direttore il Dott. Leonardo Calabrese. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa afferente al Dipartimento Chirurgico e delle specialità chirurgiche. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

scherzo anticipato del 1 aprile

prima di natale- inizio dicembre- faccio l'ultima visita e mi viene detto: ci vediamo dopo le feste, telefoni il 7 gennaio. Io telefono come sempre ma stavolta al telefono non risponde nessuno; dopo svariati tentativi inutili telefono al centralino e mi viene detto, senza nessuna preoccupazione, che il reparto Maxillo facciale era chiuso e che non sapevano niente di che cosa sarebbe successo in futuro, aggiungendo che il reparto era appoggiato al tor vergata e che mi sarei dovuto rivolgere appunto al tor vergata.. anche li buio pesto, non sanno niente, che devo fare io?

ortodonzia e preparazione all'intervento.