Chirurgia maxillo facciale SUN Seconda Università Napoli

2093
Il reparto di Chirurgia maxillo-facciale della Seconda Università degli Studi di Napoli - SUN ha come Responsabile il Prof. Gianpaolo Tartaro. Il reparto, afferente al Dipartimento di Chirurgia generale specialistica CS, si dedica a prevenzione e terapia delle patologie delle ghiandole salivari e/o delle neoformazioni benigne e maligne del viso e del cavo orale. Chirurgia orale, implantare e preprotesica, ortodonzia pre e post-chirurgica sono gli altri ambiti di stretta pertinenza del Reparto grazie ad un Ambulatorio di Ortodonzia chirurgica e prechirurgica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Giuseppe Colella, Dott. Giovanni Corvo, Dott. Salvatore D'Amato, Dott. Fabrizio Maffettone.

09 Ottobre, 2017
Andreina

Grazie dottore!

Un grazie speciale al prof. Colella che giovedì mi ha operato alla parotide. Posso dire che a distanza di qualche giorno sono in ottima forma. Dio benedica questo dottore!
Grazie per tutto dottore, avete le mani d'oro.. Grazie anche a tutto lo staff del Sun di Napoli: grandiosi!!!

Adenoma pleomorfo della parotide.

29 Aprile, 2016
gianni maistrini

Grazie prof. Giuseppe Colella

Semplicemente un grazie al Prof. Giuseppe Colella, mi ha operato a marzo 2010 per una leucoplachia alla lingua, rivelandosi eccezionale per umanità e competenza. Sicuramente tra i migliori a livello nazionale.
Grazie ancora Prof., Le sarò per sempre grato...

Leucoplachia linguale.
21 Mag, 2015
Massimo

Il Mitico Prof. Giuseppe Colella

Mi chiamo Massimo e sono un ex paziente del mitico Prof. Giuseppe Colella, vivo in Australia e ancora tutt'ora non posso mai dimenticare quest'uomo cosa e' diventato nella mia vita. Sono stato operato nel 2003 di un carcinoma dietro al nervo facciale, e grazie a lui e al suo staff sono riuscito ad avere la forza per andare avanti con la mia vita. Si parla tanto in Italia di mala sanita' che e 'diventata un piaga internazionale, ma tanti medici e professori anziche' di agire in modo arrogante, dovrebbero prendere esempio da persone come queste, che danno un servizio al pubblico basato su professionalità, umanità e senso di responsabilità.
Grazie Prof., quando vengo in Italia la vengo a trovare (mi scuso per il mio Italiano non e' perfetto).

Massimo

Carcinoma dietro al nervo facciale.

27 Aprile, 2015
valentina lussana

Dott. Colella dottore bravissimo

Sono stata operata il 16/04/15 di adenoma pleomorfo alla parotide sinistra dal bravissimo dottore Colella del 1° policlinico di Napoli, reparto Maxillo facciale. Non ho parole per la bravura e umanità del dottore e del suo personale! Ringrazio tutto il personale infermieristico, la caposala e gli assistenti (lamart e trodella) per avermi trattato benissimo e con tanta passione per il loro lavoro. Sono stata ricoverata una settimana ma sono stata benissimo: pulizia e umanità al massimo che si può avere! Ho trovato un angelo che mi ha salvato, il grande dottore Colella, medici e persone come lui non si trovano!
Un Grazie infinito a tutti e a chi ha il mio stesso problema, consiglio vivamente di rivolgersi a lui e sarete in ottime mani! Oggi, a dieci giorni dall'intervento, sembra già che la mia cicatrice sia sparita... Intervento ottimo senza paresi facciali e ottima degenza! Grazie mille!

Adenoma pleomorfo parotide sinistra.
22 Aprile, 2015
Valentina lussana

Troppo bravo

Voglio ringraziare il dott. Colella e tutto il suo staff, compreso il personale ospedaliero, per la mia operazione al volto (Adenoma Pleomorfo) fatta benissimo e con degenza ospedaliera ottima. Voglio suggerire a chi ha questa patologia, di rivolgersi al dott. Colella, vi garantisco che è il massimo in questo campo.. e poi è di una semplicità unica, persona e persone squisitissime che vi fanno sentire al vostro agio dal primo giorno. Grazie Grazie Grazie mille sarete sempre nel mio cuore.
Valentina Lussana anni 25.

Adenoma Pleomorfo parotide sx.