Chirurgia mediastinica Galliera
| 5.0 (1) |
Ospedali
| Reparto | Chirurgia toracica |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Grazie dr. Iurilli, dr.ssa Zonato e staff
Vorrei ringraziare il Dott. Luciano Iurilli e la sua équipe e tutto il personale del reparto. Ho avuto a che fare con persone molto gentili e con una professionalità notevole, hanno fatto di tutto per farmi superare la difficoltà dell'intervento in questione e reso "più leggera" la mia degenza.
Notevole è anche tutta l'organizzazione e gestione del reparto, che avrebbe solo bisogno di qualche bagno in più...
Grazie di cuore a tutte le persone che ho visto lavorare senza sosta, ma sempre con il sorriso sulle labbra dai dottori, agli infermieri, al personale addetto alle pulizie e alla distribuzione dei pasti (che erano niente male per essere pasti da ospedale).
Un grazie particolare anche alla dottoressa Alessandra Zonato per le sue utilissime tecniche di riabilitazione e i suoi consigli.
Ospedali
| Patologia trattata | rimozione neoformazione mediastino anteriore. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Voglio esprimere il mio sincero entisiasmo per l'esperienza vissuta nei giorni della mia recente ..." |
"Dopo varie TAC e risonanze, fatte tutte in centri privati, presso il reparto nessuno si e' accort..." |
"Mio marito è stato ricoverato per ostruzione dei dotti biliari. Competenza e affidabilità, queste..." |
"Grazie al Dott. Mattio Roberto e a tutta la sua equipe, ieri ero in sala operatoria e oggi sono a..." |
"Nel 2005 mio figlio è stato ricoverato in questo reparto per tre mesi, dal 28 aprile al 27 luglio..." |









